Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Turchia

"Galoppo provenienti da Asia lontano tese in avanti come la testa di una cavalla in Mediterraneo - questo è il nostro paese."

Questo è il modo di Nazim Hikmet descritto Turchia e uno sguardo sulla mappa vi mostra immediatamente che il paese è circondato su tre lati dal mare: il Mar Egeo e il Mar di Marmara a ovest costa, sul Mediterraneo orientale nel sud e il Mar Nero a nord. La popolazione del paese è di circa 70 milioni. La Turchia ha poca terra in Europa (24,000 chilometri quadrati) e la maggior parte del suo territorio in Asia (756,000 kmq) è il nome della parte europea di Tracia e l'Anatolia è il nome della parte asiatica. Istanbul è che la città più importante in Turchia e la popolazione è più di 12 milioni. Il continente asiatico è collegato all'Europa a Istanbul, con due imponenti ponti sospesi sul Bosforo, che collega le parti europee e asiatiche di Istanbul.

Non sorprende che lato mare balneari come Antalya, Alanya, Marmaris, Bodrum o Kusadasi sono molto popolari con i turisti dall'Europa. Questo potrebbe indurre a credere che la Turchia è molto orientata verso il mare. Non potrebbe essere più sbagliato: "Anadolu", l'alto plateau centrale dell'Anatolia è dove è radicata la cultura turca. L'anima del paese deve essere trovato nei verdi pascoli dell'entroterra, dove pastori ancora spostare loro mandrie con le stagioni.

Ecco perché non dovrebbe essere sorpreso che la Repubblica turca ha scelto di Ankara come capitale. La città si trova in posizione centrale in Anatolia. Per i viaggiatori, la città offre alcuni luoghi interessanti e attrazioni, la maggior parte imporant sono il Museo della Civiltà Anatoliche e del Mausoleo di Ataturk.

Istanbul è l'attrazione principale della Turchia. Come Frank Sinatra dice "Mi piacerebbe svegliarsi in una città che non dorme" New York e Istanbul adatta quella categoria molto bene, per vedere che, attraversare il ponte sul Bosforo o in auto lungo il Bosforo a mezzanotte. Istanbul ha le più belle moschee (Moschea blu) e palazzi (Topkapi e Dolmabahce) del paese, ha chiese bizantine (Kariye e Santa Sofia) e templi romani. Senza timore di esagerare si può dire reclamo quello di Istanbul per il titolo di città eterna è giustificata come di Roma. Ci sono circa 12 milioni di persone in città. Troverete tutti i tipi di luoghi di interesse della città. Assicurarsi che compra e contrattare nel bazar coperto (Kapali Carsi), che è stato costruito all'inizio del XV secolo.

Cappadocia è un altro grande spettacolo: è una meraviglia naturale sia il risultato dell'inventiva umana. Morbida roccia vulcanica, chiamata Tufi, forma un paesaggio di bellezza bizzarro (camini delle fate), ma è stato l'uomo che ha fatto le loro case, chiese, negozi e aule di tribunale in loro. Tutti questi sono decorati in uno stile molto originale. Ci sono più di 1000 chiese sotto terra.

Nel sud est dell'Anatolia si trova le statue di roccia strana al Nemrut Dagi, vicino a Kahta, Adiyaman, che potrebbe ricordarvi di Isola di Pasqua, così come le antiche città come Van, situato sul lago di Van e Dogubayazit. Quando andate a ovest dell'Anatolia orientale troverete città della Turchia"sport", Erzincan. Inoltre assicuratevi di visitare, Diyabakir che ha la seconda più lunga cinta muraria nel mondo. Anche le altre città sono vale la pena visitare Mardin, Midyat, Hasankeyf, Batman e Urfa.

Sulla costa sud della Turchia si trova circa 600 antiche rovine greche e romane, per lo più ben conservato. Circa 1 ora a ovest di Kemer c'è la città romana di wonderfull Phasalis: questa è una città museo, dove si possono vedere i resti di una città romana completa, tra cui un porto militare, un acquedotto, un teatro e molti altri edifici. Camminerete su vecchie strade romane tra quegli edifici.

Monte Ararat, a 5.165 m il punto più alto del paese, si dice che sia il luogo di riposo di. Arca di Noè La famosa città di Troy è qui pure, a sud di Istanbul. E non si deve lasciare senza vedere Efeso, la leggendaria città, ospita il Tempio di Artemide e la città dove San Pietro vagato, diffondendo il suo Vangelo prima di stabilirsi a Creta. Ci sono molti altri siti di importanza archeologica e religiosa. Con una tale varietà di cose da vedere, la Turchia è una destinazione meravigliosa per qualsiasi viaggiatore.

Dalyan è stabilito in un'area a tutela ambientale. Questo è uno dei pochi superstiti luoghi di paradiso, un'area di naturale bellezza e interesse storico. L'antica città di Caunos si trova qui con le sue rovine risalenti al III secolo. Il canale di Dalyan attraverso cui l'acqua circola tra il Mediterraneo e il lago di Koycegiz si snoda giù passato le antiche tombe di roccia sul mare, tramite una piccola rete di laghi e corsi d'acqua. Attraverso i fruscio canneti crescente tra 3 e 5 metri di altezza. Con la sua mescolanza di acqua dolce e salata, queste zone umide sono ora sede di un vasto numero di pesci e altre forme di vita dell'acqua, così come gli uccelli di molte specie che si nutrono di loro, specie come lo sparviero, gru, Kingfisher e Jay. La cicogna è anche nativa a questa zona la migrazione qui alla fine di marzo a nidificare fino alla fine di agosto. Dividendo il delta è il banco di sabbia di Iztuzu che si estende per 5 km a est dal sud del canale. Con sabbia fine cristallo, mare turchese poco profondo Iztuzu beach è il posto ideale sul mare. Che è raggiungibile dal bus dolmus regolari o servizio di barca da Dalyan. Questa è anche la spiaggia dove la tartaruga Caretta Caretta in via d'estinzione (Caretta Caretta) e la tartaruga verde (Chelonia Mydas) sono tornati a deporre le uova dall'inizio del tempo. Il momento nidificazione da maggio fino a ottobre.

Dodici anni fa Dalyan era un piccolo villaggio di pescatori, alla scoperta delle tartarughe in via di estinzione e la fauna in questa zona hanno portata a una campagna per designare l'area per la conservazione. Il villaggio ha mantenuto pertanto suo naturale fascino e bellezza. Un paradiso per il relax che è sbocciato per soddisfare il viaggiatore serio. Ci sono molti ristoranti in cui provare la cucina locale turca, music bar e negozi. Ci sono un paio di discoteche alla periferia del villaggio per non disturbare coloro di voi che vogliono andare in pensione presto. Un servizio di bus dolmus regolari che corre a località vicine come Marmaris e Fethiye nonché di villaggi circostanti. In sintesi una destinazione unica piena di cultura, fascino, storia e bellezza a contrasto, ottima cucina e ospitalità indimenticabile. Un resort che è senza dubbio ritorna anno dopo anno.

La Turchia è un grande paese con un numero di modi diversi per ottenere intorno. Gli autobus, il bus Dolmus, treni e taxi sono tutto comoda forme di trasporto Turchia.

Autobus

Gli autobus si trovano in tutta la Turchia. Sono chea, p e si connettersi a grandi hub regionali che offrono entrambi servizi giorno e notte. Tuttavia, solo due delle compagnie di autobus in Turchia sono in grado di vendere i biglietti autobus di ritorno. Biglietti di ritorno, sedi e orari di partenza devono essere fissati non appena è ottenere alla vostra destinazione per evitare di essere bloccati in quella posizione.

Minibus

Sono più costosi degli autobus pubblici, ma meno costosi taxi minibus. Una cosa da tenere a mente è che le donne non sono autorizzate a sedersi accanto a uomini su questi minibus.

Il Dolmus

Il Dolmus è un tipo di taxi condiviso che è molto costoso e consente l'interazione con persone diverse. Destinazioni vengono scritti sulla parte anteriore del bus Dolmus, e le tariffe sono pubblicate sopra la testa del conducente. Un problema è che se c'è un eccesso di bagagli, il viaggio può essere scomodo. Inoltre, i bus Dolmus interrompe l'esecuzione relativamente presto, che possono ostacolare la pianificazione. Il treno di Ankara - Istanbul permette la prenotazione delle cuccette per due così come cuccetta in vagone di 4 o 6 persone.

Taxi

I taxi possono fornire molto facile trasporto per i viaggiatori in Turchia. Basta verificare che il contatore viene azzerato e funzionino correttamente prima della partenza. C'è un tasso di giorno (Gunduz) in vigore dal 7:00 a mezzanotte. La tariffa notturna è diverso dal prezzo giorno ed entrambi i tassi variano da città a città. I taxi sono buone alternative per le donne che viaggiano da soli di notte, anche se le donne si consiglia di uscire dalla macchina se il tassista assume un altro passeggero.

Alla scoperta di Turchia side cose da fare offre un sacco di opzioni per storia e avventura in questa regione. Una vacanza in Turchia è in grado di fornire quando si visita molte esperienze memorabili.

Viaggi avventura

La Turchia offre molte avventure per chi gode dell'aria aperta. Lycian Way offre trekking che si snoda circa 311 miglia tra Fethiye ad Antalya. La Turchia offre la più incredibile vista panoramica durante un mese di questa zona a piedi.

Rafting lungo i quattro fiumi in Turchia è anche tra le cose di lato da fare. Molti esperti di rafting votano questa regione per essere uno dei top di qualità rafting macchie intorno al globo. I quattro fiumi includono il Dalaman Koprulu, Zamanti e Coruh fiumi.

Lo shopping

Lo shopping presso il Grand Bazaar a Istanbul è tra i molti luoghi da non perdere. Se non sei sicuramente un budget limitato potete acquistare al mercato fino Nisantasi e Istiklal Caddesi per uno dei beni gentili. Alcune altre cose da fare a Istanbul sono per andare sulle isole dei principi, con il traghetto.

Sicuramente sono bandite le auto qui, e avete intenzione di essere in viaggio tutto questo posto in bicicletta o in carrozza trainata da cavalli. Questo è uno dei più popolari fughe per persone che vivono a Istanbul. Potreste anche voglia di fumare un narghilè tabacco o sisha e sicuramente degustare caffè turco in uno dei caffè sotto il ponte di Galata a Istanbul.

Torre di Galata

Scoprire la Torre di Galata che si leva in piedi nove storie alte sopra la città di Istanbul. Questa popolare attrazione turistica offre una splendida vista della città dal ponte di osservazione alta situato nella parte superiore. Catturare alcune delle viste più mozzafiate di questa regione dalla struttura e rivivere momenti memorabili dalle immagini. La torre presenta intrattenimento per mangiare lungo la zona superiore di questa posizione.

Tour della regione

Guidate per molti dei siti più antichi che si trova in Turchia. Le rovine, palazzi e templi in Turchia hanno tours che forniscono molte ore di storia e di visualizzazione. Se siete interessati a conoscere la ricca storia che la Turchia ha da offrire, assicuratevi di prenotare una gita in anticipo da includere nelle cose lato fare itinerario della Turchia.

Rilassarsi in un bagno

È anche possibile immergere se stessi in un bagno turco hammam accompagnato con un massaggio e uno scrub. I più famosi bagni turchi a Istanbul sono Galatasaray e Cagaloglu. Così godere e l'esperienza della tua vita in un caldo bagno turco storico. Altre cose da fare, in Turchia sta guardando i dervisci rotanti dancing loro rituale a Istanbul o a Konya. Godetevi questa lista di cose da fare a Turchia.

Destinazioni popolari in Turchia