-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Trabzon Aeroporto Domestic Terminal
Trebisonda è una vecchia città sulla linea di Costa del Mar Nero, nell'angolo nord - est della Türkiye. La popolazione della città è situato a circa 480.000.
Durante il vostro soggiorno a Trabzon assicuratevi di che mangiare il cibo locale, la palla di carne formaggio speciale Akcaabat Köfte (palla di carne) e la zuppa di Kara Lahana (nero caggabe). Il Mar Nero la gente ama mangiare pesce, principalmente, Hamsi (acciuga), hanno più di 30 tipi di piatti realizzati da Hamsi, tra cui pane, baklava (il più famoso dessert turco), frittata, riso ed ecc... Trebisonda è anche famosa per il suo pane "Trabzon ekmegi", non solo a Trabzon, ma tutto il paese.
Presso la piazza principale della città, si possono trovare gli autobus per il famoso monastero di Sumela a Maçka (50 km a SE) e villaggio di montagna di Uzungöl, a 70 km (un lago) - si può sentire come se foste in un villaggio alpino della Svizzera o in Austria. In Uzungöl, ci sono un sacco di piccoli alberghi e ristoranti di pesce di acqua dolce. Il lago è un lago di frana e la migliore vista del lago è nel pomeriggio guardando ad ovest da una montagna a est.
Se avete tempo, andare al sultano Murat Yayla (un plateu), 30 km SW del lago dove l'altitudine è di 2400m e ci sono alberi il plateu a causa dell'elevata altitudine. Ma sarete hanno ipnotizzato con vista come mi è stato. Sumela monastero è stato costruito in una cavità naturale al bordo della scogliera (Vedi nella foto). La montagna è fatta di rocce vulcaniche, dovute a piogge abbondanti nella zona, c'è stata caduta massi sulla struttura e smarrimenti esso. Alcune misure di protezione sono prese per proteggerlo.
Quando si va a Maçka sulla via del ritorno assicurarsi che tu vai/pass per il Zigana Tunnel (20 km a sud di Maçka) sulla strada di Trabzon - Erzurum. È il più lungo e il più alto tunnel in Turchia (2, 000m). La strada per il tunnel ha il panorama migliore in tutta la zona, un sacco di foresta e tutti i tipi di colori verde, quando si passa si sarà nel sito di un paese diverso, senza alberi che cosa così mai. Il paesaggio è molto meglio quando stanno scendendo dal tunnel a Trabzon. Anche sul lato destro della strada 2 - km da una galleria, assicurarsi che si fermano a un piccolo negozio di caffè e mangiare sütlac (budino di riso).
Se avete tempo assicurarsi di andare a est: Rize - Hopa e rispetto a Artvin., per apprezzare il paesaggio e fitte foreste. Nella regione, sono parlate diverse lingue locali, i più famosi sono; "Laz e Hemsince". La maggior parte del popolo di Mar Nero può non pronuncia la lettera "g", "c" invece. Così quando parlano turco hanno un suono divertente. La zona è famosa per la sua musica chiamato "tulum", fatta di una pelle di capra, uno strumento speciale, come un tubo posteriore e "kemence" (un violino di tipo piccolo ginocchio). "Horon" è la loro danza locale. Quando la musica inizia tutti balli, divertimento a guardare questi ragazzi/ragazze, la musica ha le stesse tonalità e mai finisce così fanno i ballerini.
Quando sei in zona assicuratevi di che visitare la montagna di Kackar, 90 km a est di Trabzon. Si seguirà Firtina fiume per raggiungere la cima (Ayder), il fiume è piccolo ma flussi selvaggiamente. Kackar è il secondo più alto picco (3, 932m) nel paese e sempre coperto di neve. Nel periodo estivo, può soggiornare presso Ayder Plateu nella parte superiore di Kackar dove troverete un sacco di piccoli alberghi e pensioni e assicurarsi che si mangia mihlama in mattina dovunque soggiornate. Si tratta di una formaggio speciale una frittata, un cibo locale. Assicuratevi di soggiornare presso Ayder per minimo di due giorni, andare a Asagi Kavrun (nei pressi di Kackar alto, 17 km a est) e visitare il Castello di Zil (10 km a sud) nelle vicinanze. C'è una primavera calda presso Ayder dove si può godere il bagno turco Hamam. Se trovi una guida turistica di destra, si può fare un'escursione a sud di montagna a Yusufeli, ma non farlo da soli, è necessario disporre di una quide tour. Si tratta di un'escursione di 12 ore e soggiornate una piccola città a sud del Monte a Barhal. Ho fatto lo stesso viaggio nel 1998 e siamo stati molto bene.
Ho fatto un sacco di lavoro sul campo come un geologo per azienda ARCO Internataional petrolio e Gas nel 1998 e per le società minerarie australiane, canadesi e tra il 2004 - 2005 nell'area e chiesti intorno l'intero Mar Nero orientale, tutti i villaggi/strade e tutte le città A - a - Z. Il Mar Nero orientale è la maggior parte di beatifull, per quanto riguardano le montagne e le foreste in Turchia.