Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Simferopol Aeroporto

L'area della città fu abitata fin dai tempi antichi. L'altopiano calcareo all'angolo sud - orientale della città contemporanea è stata la capitale dello stato Scythean tardivo, noto agli antichi greci e romani come Scythian Neapolis. Con la degradazione delle vie commerciali e migrazione della Scyths la città fu abbandonata, e i suoi resti sono stati ritrovati casualmente metà XIX secolo.

Simferopoli contemporaneo, "la città di raccolta", è stata fondata nel 1784 a destinazione nelle vicinanze, sulle rive del fiume Salgir, il più grande fiume della penisola di Crimea, non lontano da esistenti Tatar settlement Ak - Mechet. La città era allestita dalla Duke Potemkin, l'aristocratico più ricca ed influente dell'Impero russo durante il Regno di Caterina II. Fin dall'inizio la città doveva essere il centro della regione Tavrichesky appena fondata, che comprendeva parti del sud dell'Ucraina e Crimea. La colonizzazione russa della Crimea è andato velocemente ed è stato fortemente appoggiata dal governo che voleva ridurre la pressione demografica in centrale rurale Russia e Ucraina. Lo sviluppo economico e la crescita della città è stato potenziato con la costruzione della ferrovia nel bel mezzo del XIX secolo che collegato Simferopoli a Kharkov, Mosca e San Pietroburgo.

La città ha svolto un ruolo attivo negli eventi della guerra civile in Russia. Presi prima dai socialisti che proclamarono la Repubblica di Tavric nel 1919, la città fu presto superata dai "Bianchi", i sostenitori della Russia imperiale capitalista guidato da Vrangel ed era una delle loro ultime roccaforti fino alla loro sconfitta nel tardo 1920. La città fu poi trasformata in capitale della Repubblica sovietica autonoma di Crimea. Durante la seconda guerra mondiale, la città fu occupata per 2,5 anni, più di 22 mila persone sono state uccise.

Dopo la liberazione nel 1944, il governo sovietico deportata la popolazione tatara della regione (per la collaborazione con i nazisti, come hanno sostenuto) e ha avviato la nuova colonizzazione della penisola dalla popolazione slava. L'autonomia della Repubblica è stata abolita, è diventato il regione ordinaria della Repubblica federativa russa in Crimea e più successivamente è stato trasferito al SSR ucraino in commemorazione del 300 - esimo anniversario dell'unificazione russo - ucraino.

Come Crimea è andato con il suo sviluppo come un resort di tutta la nazione, Simferopol girato all'hub della regione della Crimea. I turisti provenienti da tutti gli angoli del paese siamo arrivati alla stazione ferroviaria o all'aeroporto e seguiti seguito alla costa meridionale utilizzando un filobus costruito appositamente route (Vedi foto).

Con la dissoluzione dell'URSS, la popolazione prevalentemente russa della penisola ha richiesto il ritorno della Crimea alla Russia. Il conflitto potenziale è stato depositato concedendo il grado di autonomia in Crimea, ma non completamente. Allo stesso tempo, il ritorno dei tatari di Crimea negli anni 90 ha provocato le crescenti tensioni nazionali. La situazione economica harshened, come l'industria fermato e il numero di turisti è diminuito. I più nuovi sviluppi possono potenzialmente causare reemergence di Simferopol come centro di business più importanti della penisola.

Simferopoli sono al giorno d'oggi una grande città con una vita frenetica, ma con solo un distretto di piccola "città storica", per la maggior parte del XIX e inizi del XX secolo. Modesti, ma belle vecchi quartieri sono pieni di alberi e circondato dal parco lungo il fiume Salgir. La città ospita una serie di teatri, ristoranti e club ed è un importante punto di transito per tutti i turisti che arrivano in Crimea. Le autorità della città vediamo l'ora di stabilire nuovi musei e presentare la complessa storia della città al visitatore.

Praticamente tutto turistico Crimea è entro poche ore di viaggio come ad esempio costiere Alushta e Yalta (1,5 - 2 ore in filobus o minibus), Bakhchisarai con il Palazzo di Khan, il vecchio villaggio Eupatoria e Sebastopoli, base della Marina russa del Mar Nero e la città storica.

Vicino a Aeroporto di Simferopol