-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Ucraina
L'Ucraina è un paese di molti tesori storici e costumi, paesaggi meravigliosamente vari e cambiamento sociale ed economico.
L'Ucraina è il luogo di nascita del primo stato slavo grande - Kyivian Rus, e durante i secoli 10 ° e 11 ° Kyivian Rus era tra i più influenti degli Stati nazionali in Europa.
Per gran parte della sua esistenza, Ucraina è divisa perché diverse regioni del paese sono state escluse dalle potenze straniere, tra cui Polonia, Russia, Impero austro - ungarico, Germania e Lituania. Nonostante la pesante influenza russa in Oriente e spesso opprimente occupazione sovietica, Ucraina è rimasta fedele alle sue tradizioni. Questa terra porta il segno dell'antico mistero e la memoria della sua gente conserva ancora antiche tradizioni di epoche remote.
Con la caduta dell'Unione Sovietica nel 1991, Ucraina ha riconquistato l'indipendenza. Ora è possibile esplorare la ricchezza culturale delle steppe ucraine, che ci ha aiutato il paese a diventare noto come il granaio d'Europa, i robusti paesaggi dei Monti Carpazi, o salute villaggi sul Mar Nero.
L'Ucraina è uno dei paesi più stabili e tranquilli tra le ex repubbliche dell'Unione Sovietica in Europa orientale. Molti locali sono ancora sconosciute ai visitatori stranieri. Colgo l'occasione per venirne a conoscenza la storia antica, a sentire il cuore pulsante di questa terra sotto un sottile strato di tempo. Messo piede sulla terra che ancora si ricorda l'epoca della grande dea madre.
La città di Kiev è splendidamente ricco di arte e cultura come si cerca di rompere con sé l'influenza russa prepotente anche in todays più moderna moda e nelle arti. Un recente viaggio alla settimana della moda estate 2006 ha mostrato una considerevole quantità di cultura della moda all'interno di un paese che ha ancora notevoli problemi con gruppi di underprivlaged della società e anche umane trafficing. Bella città e merita una visita.
Splendidi edifici, statue ornati, albero interno foderati vicoli e cortili e piazze magiche rendono Odessa una destinazione intrigante. Esso è stato originariamente costruito come una fortezza costiera ed è ricca di storia e cultura. Monumenti a personaggi famosi possono essere trovati in tutta la città. Il monumento al duca De Richelieu, il generatore della città, è situato in boulevard frequentato dalla gente del posto. C'è un monumento in onore di Alexandr Pushkin, un noto poeta e monumenti ai soldati di WWII. La scala per la città, la scalinata Potemkin, è un punto di riferimento predominante. Il Museo di Eastern e Western Art ospita una grande varietà di collezioni di opere d'arte di artisti ben noti. Qualche altro 'must sees' includono il Teatro dell'opera di Odessa e il centro commerciale Pisazh riccamente decorato.
La città balneare di Yalta fu la destinazione per gli aristocratici russi durante il XVIII secolo in poi. Situato sulla costa della Crimea, ha spiagge di ciottoli, un lungomare e un clima mite mediterraneo. Yalta ha alcuni piuttosto impressionante palazzi come il Palazzo di Voronstov e Palazzo di Livadia, il luogo di incontro di 1945 di Churchill, Roosevelt e Stalin durante la conferenza di Crimea. Non troppo lontano dalla città è il giardino botanico di Nikita.
Inoltre ci sono molte altre belle città, tali noi Odessa, Kharkov, Lviv