-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Donetsk Aeroporto
Le sorgenti del fiume Kalmius, Donetsk è la città più importante del sud - est dell'Ucraina. Donetsk è sempre stata una città industriale. Nel 1872 un gallese, John Hughes (da cui il nome della città pre - rivoluzionario Yuzovka è stato derivato), fondò un'acciaieria per la produzione di ringhiere in ferro battuto per la crescita della rete ferroviaria russa. Più tardi rotaie d'acciaio sono state fatte. L'impianto utilizzato carbone estratto dalle immediate vicinanze, ed entrambi miniere di carbone e acciaio rendendo sviluppati rapidamente. Da 1914 c'erano 4 piante metallurgiche, 10 coalpits e una popolazione di circa 50.000 abitanti.
Dopo la rivoluzione d'ottobre (1917), è stato rinominato Yuzovka Stalino e, nel 1961, Donetsk. Pesante distruzione nella seconda guerra mondiale ha portato alla modernizzazione del dopoguerra e un aumento nella scala dell'industria. Conseguente crescita è stata rapida e sostenuta. Ora ci sono più di 40 coalpits entro i limiti di città. Un importante integrato cokeria, la fusione del ferro e siderurgia pianta rende Donetsk moderna uno dei più grandi centri metallurgici dell'Ucraina.
Donetsk è una città graziosa, anche se l'aria non è il più pulito a causa di che circondano fabbriche. Come con altre città europee, tutto è raggiungibile a piedi. La strada, principale stazione ferroviaria per l'acciaieria, è lungo 9 km (5,5 miglia), con i principali negozi, Alberghi e palazzi amministrativi. Altri istituti sparsi nelle vicinanze includono l'Università di Donetsk, Politecnico, medici e istituti di commercio e più di 30 istituti di ricerca scientifica, tra cui un ufficio dell'Accademia delle Scienze dell'Ucraina. Servizi culturali includono diversi teatri e una sala Filarmonica.