-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Da Nang Aeroporto
Da nang guida turistica include siti come museo Cham e Marble Mountains. Da nang è la terza più grande città del Vietnam ed è un centro economico. Da nang è un'affascinante città con un'abbondanza di ristoranti, bar e negozi. La città è affollata e le strade sono affollate con traffico. Molti turisti utilizzano la città come punto di partenza per esplorare le zone circostanti.
Clima
La temperatura media è di 26C con temperature in aumento nel mese di giugno fino ad agosto. La stagione fresca se da dicembre fino a febbraio. Durante la stagione dei monsoni non c'è pioggia pesante che può provocare inondazioni. La pioggia può ostacolare le attività all'aperto e visite turistiche.
Trasporto
Da nang è facilmente raggiungibile in aereo, come ha un proprio aeroporto internazionale. Ci sono anche voli disponibili all'interno del Vietnam ed è possibile volare verso altre città come Hanoi o Ho Chi Minh City da nang Dan. L'aeroporto è piccolo e non dispone di molti servizi, ma sono disponibili ristoranti, negozi e modifiche di soldi. L'aeroporto si trova a 3 km dal centro della città. C'è una stazione ferroviaria a Da nang e viaggiando in treno vi permetterà di vedere più di uno scenario del Vietnam. Il treno locale è economico ma lento. Gli autobus viaggiano anche da città a città. Opzioni di trasporto di da nang sono i taxi, moto taxi e autobus. Se si cattura un taxi, è necessario negoziare una tariffa prima di iniziare il vostro viaggio o utilizzare un taxi con tassametro. Alcuni taxi con tassametro possono tuttavia rig il misuratore di modo che sono fatto pagare per il viaggio.
Luoghi di interesse
C'è un'abbondanza di attività turistiche a Da nang. Cham Museum inaugurato nel 1915 e il Museo offre ulteriori informazioni sulla civiltà Cham. Le mostre sono molte diverse sculture che sono vecchi di secoli. C'è una tassa di ammissione per entrare nel Museo. Marble Mountains attirano i turisti per la loro bellezza, grotte e templi. È possibile noleggiare una guida per mostrarvi intorno alle montagne di marmo. Stazione di Ba Na Hill era una volta una popolare località turistica francese. Durante l'estate la zona offre un sollievo dal calore. Qui è possibile esplorare la zona della foresta e con viste sulla zona circostante. Santuario di Cham Island e Myson sono altre attrazioni turistiche.
Lo shopping
Un viaggio a Da nang non sarebbe completo senza visitare un mercato locale. Ci sono molti diversi mercati sparsi per la città. I mercati offrono uno sguardo nella cultura locale ed è divertente esplorare le diverse bancarelle. I mercati sono anche un buon posto per assaggiare la cucina locale. Centri commerciali si trovano anche all'interno di Da nang.
Da Nang è un'importante città in Vietnam e ci sono diversi Da Nang deve fare che non si dovrebbe perdere. Si tratta di un importante porto di Vietnam sul mare di Cina del sud e un trasporto, centro educativo e commerciale del paese. Da Nang è anche una delle zone più urbane in Vietnam. Perché c'è molto da vedere e da fare in questa città, ecco una guida per le cinque cose da non perdere.
Ci sono alcune bellissime spiagge lungo la costa di Da Nang, e il clima è perfetto per il nuoto da maggio ad agosto. È molto sicuro nuotare qui, e le spiagge hanno una squadra di guardia da 5 a 20 ogni giorno. China beach è famosa perché era un R & R base per soldati americani, quindi ci sono molti alberghi e ristoranti vicino a questa spiaggia. A nord della città è Nam O Beach, dove si può prendere un giro in barca verso la destinazione scelta.
La montagna è fatto di calcare e contiene molte grotte che sono stati utilizzati come nascondigli di Viet Cong così come templi buddisti. È possibile ritirare eccellente artigianato in marmo nella zona. Il luogo da visitare è Non Nuoc Arts Village, che è di 400 anni. Questo è in realtà una delle cinque montagne e ogni picco è denominato uno dei seguenti elementi: terra, oro, fuoco, legno e acqua. Portare una torcia con voi se volete esplorare le grotte.
Il museo Cham contiene molti idoli e statue del regno Champa. Questo è l'unico museo che si concentra sulla cultura Cham nel mondo. Ha circa 5.000 sculture, di cui molti sono esposti nel Museo e giardini. Il Museo contiene anche artefatti da Tra kieu. Non perdere le decorazioni sulle torri e templi, come sono bellissimi pezzi di opere d'arte.
Cattedrale di Da Nang è chiamata anche la "Chiesa di Gallo" dovuto la banderuola che si trova nella parte superiore della torre campanaria. Questa cattedrale è bubble gum rosa ed è stata costruita principalmente per i francesi nel 1920. Se volete frequentare messa qui, quindi arrivate presto, come quelli che sono tardo finiscono in piedi nella parte posteriore.
Uscire dalla città e viaggiare a passo di Hai Van, il passo più alto del paese. Sorge 1.500 km sopra il livello del mare, e il suo nome si traduce per "passare della nube oceano." Dall'alto si può vedere l'oceano, Son Tra Peninsula, Tien Sa porto e città di Da Nang.