-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Vietnam
Inaugurato dal 2011, Hanoi Victory Hotel è nuovissimo boutique hotel a Hanoi, si trova il cuore del quartiere vecchio di Hanoi. Hanoi Victory Hotel è un boutique 3 stelle che offre eleganti camere di cui alcune con vista sulla città e ampi balconi. Siamo orgogliosi di offrire il miglior servizio ai nostri clienti. Situato in una posizione ideale nel cuore della via antica di Hanoi, solo 1 minuto a piedi dal famoso lago di Hoan Kiem (Lago di spada restaurata). Questa posizione strategica rende questo piccolo hotel la soluzione ideale per chi viaggia alla città della pace per piacere o per affari. Molti dei principali luoghi di interesse architettonico e culturale, nonché il più importante business e centri politici è facilmente raggiungibile a piedi o con una breve corsa in taxi. Dietro l'angolo ci sono un gran numero di piccoli ristoranti vietnamiti, negozi e boutiques per scoprire lo stile di vita reale della gente di Hanoi. Semplice ma elegante, Hanoi Victory Hotel è caratterizzato da un bar sul tetto dove viene servita la colazione al mattino e durante il giorno un bar lounge è a disposizione degli ospiti. Entrando per la prima volta in Hanoi Victory Hotel, gli ospiti saranno sorpresi dalla confortevole e l'atmosfera raffinata, che immediatamente vi darà la sensazione di essere proprio a casa. L'arredamento è elegante con una matrice di colori chiari ed estrema cura è stata presa con i dettagli, il nostro hotel è servito da un ascensore e tutte le camere hanno pavimenti in legno, finestre e sono arredata con mobili di legno in moderno e lussuoso stile. Inoltre tutte le nostre camere hanno IDD telefoni, televisore a schermo piatto, modern air - conditioning, mini - bar, lussuoso bagno trasparente, Asciugacapelli, accesso internet gratuito ad alta velocità e Wi - Fi. Inoltre dispongono di bollitore per tè e caffè. Il servizio è efficiente e attento a tutte le esigenze degli ospiti, assicurando la massima tranquillità per il loro soggiorno. Hanoi Victory Hotel è la scelta ideale per tutti i turisti esigenti & apprezzati Soggiornando all'hotel nel quartiere vecchio di Hanoi. Vieni al nostro hotel che sarete molto soddisfatti con i nostri servizi eccezionali e l'ospitalità fornita da un team di personale professionale e gestione. Non siamo è il primo hotel a Hanoi, ma noi siamo il numero uno di grande valore e ottimo servizio hotel a Hanoi. Viaggi felici.
Non è facile coprire tutte quelle destinazioni per il tuo viaggio in Vietnam come vi ci vorranno circa 3 settimane per visitare tutti questi luoghi. Tuttavia dipende da vostre esigenze e durata vi consigliamo come segue.
Punti salienti del Vietnam: viaggio coprire principale destinazione Vietnam di Ho Chi Minh, delta del Mekong, Hoi un, Cittadella di Hue, Hanoi e Baia di Halong.
Se devi solo pochi giorni e preferirei fare un breve viaggio nel sud e desidera trascorrere più tempo sulla spiaggia. si consiglia quindi di prendere questo viaggi.
Destinazione principale sarà: Ho Chi Minh, delta del Mekong, Hue e poi rilassarsi in Hoi un. Questa gite è migliore da 7 a 10 giorni.
Questo viaggio coprono tutte le destinazioni preferite come Hanoi, Sapa, Halong Bay.
Se desiderate trascorrere più tempo per scoprire la vera cultura e la vita rurale dei vietnamiti, siamo abbastanza sicuro di raccomandare di prendere in considerazione questo viaggio che coprirà Hanoi, Sapa, Bac Ha, Ha Giang, Ninh Binh e Baia di Halong.
Se hai qualsiasi ulteriore assistenza non esitate a contattarci gratuitamente viaggi advisor
Questa e - mail
Vietnam Air Travel
Il Vietnam è un paese pieno di meraviglie naturali sia storiche. Situato a sud - est Asia, Vietnam è un paese di belle spiagge e paesaggi spettacolari che offrono ampio spazio per i turisti a viaggiare e assorbire lo splendore che del paese ha da offrire. La migliore modalità di trasporto è viaggi aerei Vietnam.
Voli per Vietnam
Viaggiare in aereo in Vietnam non è problemi a tutti. I turisti possono raggiungere Vietnam prendendo voli diretti da Australia, Cambogia, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Laos, Malesia, Russia, Singapore, Sud più.
Viaggiare in treno Vietnam
Viaggiare in treno Vietnam offre la migliore opportunità di vedere il bellissimo paesaggio durante il viaggio attraverso il paese. La prima ferrovia di cui Vietnam era Saigon - Mytho nel 1881. Questo diede vita a ferrovie del Vietnam.
Oggi la linea di treno che unisce Hanoi, Vietnam a Ho Chin Minh City, Vietnam si estende per chilometri 1723. È la linea ferroviaria più importante del paese e il notevole che Reunification Express corre su questa pista unendo il Nord al sud. Ci vuole oltre 30 ore di viaggio da Hanoi, Vietnam a Ho Chin Minh City, Vietnam. Un viaggio nel sonno più.
Indochina Airlines
Dal novembre 2008, Indochina airlines, il primo vettore privato in Vietnam ha lanciato il suo primo volo. Ora, i viaggiatori possono trovare facile per viaggiare in Vietnam a causa la tariffa flessibile per l'aria. In primo luogo Indochina Airlines basta lanciare voli da Hanoi a Ho Chi Minh city (4flights/giorno), città di Ho Chi Minh a Hanoi (4 voli/giorno), Ho Chi Minh city a Da nang e Da Nang a Ho Chi Minh city (ogni due voli al giorno). Dopo pochi mesi, Indochina Airlines ha stimato che la media di passeggeri occupati 65%.
Azienda turistica di KTV Vietnam si pone come il primo agente per Indocina più.
Vietnam ha tanti bei posti da visitare, ma se siete nel paese per qualsiasi quantità di tempo, poi Vietnam deve fare sarà una preoccupazione. Mentre può essere difficile da ottenere da posto per posizionare in un periodo di tempo limitato, qui sono 5 destinazioni top in Vietnam e che cosa si può aspettare di vedere in ognuno.
Hanoi
La capitale del Vietnam è un buon punto di partenza per la maggior parte delle escursioni. È possibile visitare il quartiere vecchio e la Pagoda di Tran Quoc sulla propria isola nel mezzo di un lago. Lago di Hoan Kiem è anche bellissima - - Hanoi è la città dei laghi, dopo tutto. Pochi altri siti di interesse sono la Cittadella, il Mausoleo di Ho Chi Minh e Tempio della letteratura. Hanoi è anche un salto punto di partenza per escursioni verso altri Vietnam devono fare: vale a dire Sapa e Halong Bay. Sapa è raggiungibile in treno durante la notte, e si può godere di escursioni, mercati del fine settimana e visite con i nativi. Halong Bay è più vicino, impiegando circa 5 ore in autobus. Patrimonio mondiale dell'UNESCO comprende migliaia di isole e grotte da esplorare.
Ho Chi Minh City (Saigon)
Visita uno dei più grandi mercati in Vietnam, Ben Thanh Market, per i vostri souvenir o snack. Cattedrale di Notre Dame è un retaggio della francese, tra cui vetrate e un campanile a vela fantastica che si può salire. Pagoda di Quoc Tu e il lago e parco giardino offrono ottimi panorami e la possibilità di nuotare, pescare o in barca all'interno della vivace città. Tempio di Mariaman è l'ultimo tempio indù della città, e il Museo di storia di guerra sarà di interesse per qualsiasi appassionato di storia.
Hoi An
Questa città nel centro del Vietnam è famosa per le sue case in legno e sale di Congregazione, il secondo dei quali sono stato costruito per pregare e incontri gli amici. La sala di Congregazione del Fujian è l'esempio migliore con il suo bellissimo tempio e la cappella. Il ponte coperto giapponese è notevole con i suoi guardiani intagliati ed il Santuario al suo centro. Possono anche visitare i musei locali e pick up una delle famose lanterne come souvenir.
Delta del Mekong
Visitare i mercati galleggianti al Delta del Mekong, uno della più popolari Vietnam deve fare I mercati sono solo funzionamento da 5 a 11, quindi potrebbe essere necessario rimanere per almeno 2 giorni di prendere uno. In caso contrario è possibile tour dei canali o visitare il centro città di Can Tho per i suoi ottimi ristoranti e alberghi. Assicuratevi di assaggiare il serpente, una prelibatezza di Delta del Mekong. Se è possibile, interrompere in Phoenix Island per vedere il Tempio del Monaco del cocco.
Isola di Phu Quoc
A sud di Cambogia è l'isola più grande del Vietnam, Phu Quoc. Long Beach è il Resort, ma Bai Dan e Bai Sao sono famosi per la loro sabbia bianca. Il centro dell'isola tiene pepe campi, foreste pluviali, un fiume e bellissime cascate. Visitare la città di Au Thoi per assaggiare il famoso pesce salsa. Meglio di tutti, Godetevi i tramonti su questo isola rifugio.
Esplorare la tribù della collina a nord - ovest Tour
Itinerario in breve
Giorno 3: Tu Le - Mu Cang Chai - Than Uyen (Hoa Binh Hotel)
Giorno 4: Than Uyen - Binh Lu (casa di soggiorno nel villaggio di Lao)
Giorno 5: Binh Lu - peccato Ho (Thanh Binh Hotel)
Giorno 6: Peccato Ho - Muong Te (Lan Binh Hotel)
Dettagli itinerario
Giorno 1: Hanoi - arrivo
All'arrivo all'aeroporto di Noi Bai, si sono incontrati e trasferiti in hotel. Ha capitale di Hanoi, Vietnam, è una città elegante e graziosa che conserva un fascino unico e più sorprendente architettura coloniale di alcuni Asia. I numerosi laghi e parchi rendono rilassante atmosfera. (Se il tempo consente) godiamo un cyclo breve escursione attraverso le strade affollate di vecchio quarto prende le merci specifiche, una volta messi in vendita in questi luoghi. O/N a Ha Noi
Giorno 2: Hanoi - Yen Bai - Nghia Lo
Incontrare il suo autista 7:30 presso l'HOTEL, ben presto le affollate strade di Hanoi dare modo di verdeggianti risaie e campi coltivati lungo la statale 32. Dal primo pomeriggio sarete muovendo dal Delta del fiume rosso e nelle montagne della provincia di Yen Bai, sulla tua strada verso la destinazione di Nghia Lo. Nghia Lo è situato lungo un bellissimo crinale che separa il fiume rosso e nero. Con lussureggianti foreste, piantagioni di tè, terrazze di riso e alberi della gomma, le valli pittoresche sono stupende. La zona è sede di popolazioni di minoranza etnica Thailandese, Nung, h ' Mong, Ha La e Ma. Pernottamento in hotel
Giorno 3: Tu Le - Mu Cang Chai - Than Uyen (Hoa Binh Hotel)
La giornata inizia con una visita al mercato locale nella città di Nghia Lo, la possibilità di esplorare e negozio di artigianato locale. Unità di oggi vi porterà lungo uno dei tratti più emozionanti di strada in Vietnam e offre alcuni dei paesaggi più rigogliosa e verdeggiante trovato da nessuna parte. Come si sale attraverso il passo di montagna per Mu Cang Chai incontrerai h ' Mong, La Ha e Dzao lungo la strada. La strada, che non è sigillata e può risultare fangoso e uscendo a volte, si snoda lungo il fiume Nam Kim che scende la valle sopra alcune gole CSS. Nella parte inferiore della valle si arriva alla città di rispetto Uyen dove trascorrerete la notte in hotel
Giorno 4: Than Uyen - Binh Lu (casa di soggiorno nel villaggio di Lao)
Gustare la colazione in un ristorante locale, allora il suo tempo a colpire la strada per Binh Lu. Da di Uyen strada rotola lungo la base della Hoang Lien Son Mountain Range, sede di Monte Fansipan, Vietnams vetta. Piantagioni di tè e terrazze di riso abbracciano il fiume Nam Ma che si snoda lungo questa valle costellata di villaggi Tay, Dzao e H'mong. Allo svincolo di Binh Lu.
Giorno 5: Binh Lu - peccato Ho (Thanh Binh Hotel)
Ci incontriamo popoli Tay, Thai, h ' Mong e Mang. Guidiamo attraverso Tam Duong pianura che è coperto in Carso calcare simile a denti di squalo. Ci piacerebbe visitare un villaggio di Mang persone vicino Sin Ho con la prossima fermata è peccato Ho che è la patria delle minoranze etniche Hmong Red, Kho Mu, Dao e Mang. Si sono stabiliti lì da molto tempo fa e ancora conservano la loro cultura tradizionale e abitudini. Il viaggio a Sin Ho occasionalmente viene sospesa a causa della restrizione dell'autorità locale
Giorno 6: Peccato Ho - Muong Te (Lan Binh Hotel)
Una partenza al mattino presto a Muong Te. Questa zona a Monte del fiume Da è depositata da molti gruppi etnici minoritari, inclusi il Thai, Ha Nhi, Cong, Si La e La Hu, solo alcuni dei gruppi etnici più colorati del Vietnam. Le condizioni delle strade sono molto poveri; Tuttavia il paesaggio di montagna verdeggiante e robusto combinato con la popolazione locale colorata rende il disagio tutto l'utile. Lungo la strada che ci fermiamo a raramente visitato villaggi, una grande occasione per i fotografi
Giorno 7: Muong Te
oggi abbiamo avuto il tempo di esplorare tutte le giornata a piedi intorno ai villaggi delle minoranze etniche. Cena e pernottamento in Hotel
Giorno 8: Muong Te - Lai Chau
Via terra in auto a LaiChau. 100 km. PM: camminare intorno ai villaggi delle minoranze etniche. Cena e pernottamento in Hotel
Giorno 9: Lai Chau - Son La
Godetevi una gita in barca fino a Pa Uon (7 ore). Mostra lo spettacolare scenario delle gole sul fiume Da. Con ripide scogliere torreggianti sopra i lati del fiume e collina - tribù villaggi (Black Thai, Xa, h ' Mong bianco) sparsi sulla riva sabbiosa, la gita in barca è uno dei migliori in Vietnam. Hanno il pranzo a picnic lungo il tragitto. In poi a Son La (65km). Pernottamento a Son La
Giorno 10: Son La - Mai Chau
Lasciare per Xa Linh (120km) attraverso una strada panoramica passato lussureggiante riso campo valli e villaggi Thai neri. Pranzare presso una casa di h ' Mong neri a Xa Linh. Trek a Hang Kia (8km), un borgo rosso h ' Mong. H ' Mong persone utilizzato per essere ben noto per piantare alberi papavero, ma ora vivo sulla coltivazione di cereali e tessitura di broccato. Montagne maestose e lo stile di vita semplice della gente del posto stupire tutti i gusti. Overnigt a Mai Chau
Giorno 11: Mai Chau - Hanoi
Lasciare per Hanoi tramite una strada piacevole. Il resto della giornata è tempo libero per attività personali in Hanoi. L'intrattenimento serale è uno spettacolo di marionette d'acqua, un genere teatrale che riflette la civiltà agricola di migliaia di anni fa. Pernottamento a Hanoi
Day12: Hanoi - partenza
C'è un tempo libero per rilassarsi ed esplorare ulteriormente Ha Noi. Il viaggio termina dopo il suo trasferimento a Noi Bai aeroporto per la partenza.
Questo sito Web & view = articolo & id=1398:explore - hill - tribe - in - northwest - tour & catid = 43: avventura - vietnam - - visite guidate & Itemid = 78