-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Hanoi Noi Bai Aeroporto
Hanoi guida turistica include cibo delizioso, musei e siti religiosi. Hanoi è la città capitale del Vietnam ed è un importante centro politico. È situato sulle rive del fiume rosso. In questa vibrante città c'è una fusione tra i valori tradizionali e sviluppo moderno. I visitatori possono godere la cultura tradizionale vietnamita mentre godendo il lusso di servizi moderni.
Cibo
Cucina vietnamita ha molti piatti diversi a campione e alcuni di questi piatti originari di Hanoi. In Hanoi potrete gustare cucina tradizionale nei ristoranti o lato strada bancarelle. Ingredienti freschi sono normalmente utilizzati che sono portati dal mercato ogni mattina. Zuppa di spaghetti di riso servito con carne di manzo o pollo è un piatto popolare.
Trasporto
L'armadio aeroporto internazionale è aeroporto Noi Bai, che si trova a 40 km da Hanoi. C'è un'autostrada dall'aeroporto verso la città, che lo rende facilmente accessibile. È possibile viaggiare in taxi dall'aeroporto di Hanoi. Utilizzare un taxi con tassametro o contrattare per un prezzo prima di iniziare il vostro viaggio. State attenti ai taxi con tester che sono truccate per pagare un prezzo più elevato. Bus navetta dall'aeroporto sono opzione antera. Molti treni partono da Hanoi ad altre aree del Vietnam. All'interno della città i taxi, mototaxi, autobus e biciclette sono popolare mezzo di trasporto. In città il traffico è intenso e visitatori devono prestare attenzione durante il viaggio intorno alla città.
Luoghi di interesse
Hanoi ha un'abbondanza di attrazioni dai musei ai tranquilli giardini. Il Mausoleo di Ho Chi Minh e Museo di Ho Chi Minh sono merita una visita per capire di più sulla storia della città. Musei militari sono il Museo dell'esercito e Air Force Museum. Museo di belle arti Visualizza alcuni bei dipinti vietnamite. Siti religiosi includono il One Pillar Pagoda e vari templi. Lago di Hoan Kiem sorge nel centro della città ed è un buon posto dove andare per fuggire dal trambusto della città. Se cercate divertimento, andare al Tang Long Marionette Puppet Theater.
Lo shopping
Shopping a Hanoi è un'attività entusiasmante che vi offre uno scorcio nella cultura locale. Pieno di colore e fascino i mercati locali sono un must vedere durante una visita ad Hanoi. Al mercato c'è una varietà di merce in vendita tra cui il cibo è fresco, souvenir e artigianato. Hang Da mercato, Cho Hom Market e mercato Dong Xuan si trovano tutti a Hanoi.
In Hanoi, trasporto è abbondante e varia dal economico e allegro a modi più costosi ottenere intorno. Ecco un'occhiata i modi che può ottenere da qui a lì quando in Hanoi.
Autobus
Gli autobus sono forse uno dei modi meno costoso di andare in giro, ma può essere difficile se non si parla di vietnamita. I visitatori stranieri si probabilmente troveranno un po' perso con i driver che non capiscono abbastanza bene l'inglese (o qualsiasi altra lingua) per aiutarli fuori. Autobus dovrebbero essere utilizzati solo come il principale mezzo di trasporto di Hanoi quando sei molto familiare con le città e gli itinerari.
Cyclos
Il passo successivo nel trasporto di Hanoi - per quanto riguarda la spesa va - è il cyclo, fondamentalmente un risciò Vietnamito. Cyclos sono abbondanti e molto più sicuro di motocicli. Basta essere sicuri di negoziare il pagamento prima di ottenere nel cyclo, o vi troverete coinvolti in una battaglia delle tasse.
Mototaxi
Mentre questi sono sia abbondante e poco costoso, per non parlare di uno dei modi più veloci per ottenere intorno, gli incidenti di moto sono una delle principali cause di morte per i visitatori stranieri in Vietnam. Voi probabilmente non sarà offerto un casco e, come il cyclos, è necessario negoziare il prezzo prima di salire su.
Taxi
Maggior parte dei taxi a Hanoi sono dotati di tassametro, che li rende una forma affidabile di trasporto. Basta essere sicuri che il tassista si accende il misuratore prima è ottenere. E se avete una quantità significativa di cambiamento venuta quando paghi, non ottenere fuori del taxi fino a riceverlo. I driver sono noti per mettere su un polverone quando si tratta di cambiare.
Questi sono i modi più affidabili per ottenere intorno a Hanoi. Trasporto è abbondante e a buon mercato; Assicurati solo che sai quello che stai facendo.
Quando si visita il Vietnam, dare a questi Hanoi deve fare una visita più che meritata. Vi ritroverete rapiti dalla complessità dell'architettura e serena bellezza dei paesaggi. Dalla Piazza di Ba Dinh per un viaggio a Halong Bay, qui ci sono cinque Hanoi deve fare per aiutarti a pianificare il vostro viaggio.
1. Tran Quoc Pagoda
La più antica pagoda in Hanoi, fu costruita attorno al 550 D.C. e si trasferì nel XVII secolo alla sua destinazione attuale nel lago ovest. L'isola su cui sorge è lussureggiante e offre una zona tranquilla, lontana dalla frenesia della città passo. Si può passeggiare tra i santuari e i corridoi e ammirate la Trinità buddista. Le statue sono quasi così interessante come la pagoda stessa e non dimenticate di tenere d'occhio per l'albero di bodhi che era un regalo dall'India.
2. Tempio della letteratura
Questo tempio fu eretto circa 1070 in onore di Confucio e il carattere di moralità vietnamita di Chu Van un. Ci sono statue di Confucio e i suoi seguaci sparsi tra i giardini, che comprendono vasti giardini e uno stagno. Nel 1800, il padiglione della costellazione di letteratura è stato aggiunto al tempio. La zona vanta anche la prima università in Vietnam, così come il padiglione di Khue Van e la sala di adorazione.
3. Hanoi Citadel
Questa ex residenza dei reali del Vietnam è stata utilizzata tra il 1010 e il 1810. La maggior parte della struttura che compone la cittadella fu distrutta dai francesi nel XIX secolo, ma il cancello, a pochi passi, Palazzo Torre della bandiera di Hanoi e della principessa ancora esiste. È ora possibile visitare alcuni degli edifici, che erano tenuti custoditi dai visitatori per secoli.
4. Ba Dinh Square
Questa storica Piazza giri fuori dalla lista di Hanoi devono fare che si trovano in realtà all'interno di Hanoi. La piazza contiene il Mausoleo di Ho Chi Minh, Museo di Ho Chi Minh e l'ex residenza del Presidente. È anche sede a Ba Dinh Hall, il Presidential Palace e One Pillar Pagoda, costruita nel 1049.
Halong Bay
Questo patrimonio mondiale dell'UNESCO si trova appena fuori di Hanoi. È possibile prenotare un viaggio di 1, 2 o 3 giorni che inizia e finisce a Hanoi. Il viaggio stesso è di circa 5 ore di autobus. Una volta lì, prendere una barca intorno alle isole più di 3.000 e prendere il vostro tempo ad esplorare alcune delle grotte. Si consiglia di visitare nei dintorni di primavera o in estate se volete fare un tuffo, come l'acqua è più calda e cristallina.