Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Ho Chi Minh City Aeroporto

Superficie: 2.095,2 kmq

Popolazione: 5.891.100 abitanti (2005)

Divisioni amministrative: - distretti: Distretto 1, distretto 2, District 3, District 4, District 5, distretto 6, District 7, distretto 8, District 9, distretto 10, distretto 11, distretto 12, Tan Binh, Binh Thanh, Phu Nhuan, Thu Duc, Go Vap, Binh Tan, Tan Phu. - distretti rurali: essere Nha, può Gio, Hoc Mon, Cu Chi, Binh Chanh.

Gruppi etnici: Viet (Kinh), Hoa, Khmer, Cham.

Nel cuore del Delta del Mekong, Ho Chi Minh City, precedentemente conosciuta come Saigon, è in secondo luogo il più importante in Vietnam dopo Hanoi. È non solo un centro commerciale, ma anche un centro scientifico, tecnologico, industriale e turistico. La città è bagnata da numerosi fiumi, arroyos e canali, il fiume più grande è il fiume Saigon. Il porto di Saigon, fondata nel 1862, è accessibile alle navi di peso fino a 30.000 tonnellate, un vantaggio raro per un porto fluviale dell'entroterra.

Clima: il clima è generalmente caldo e umido. Ci sono due stagioni distinte: la stagione delle piogge, da maggio a novembre e la stagione secca, da dicembre ad aprile. La temperatura media annuale è di 27 º c. Il mese più caldo è aprile e dicembre è il più basso. È caldo tutto l'anno.

Storia

Molti secoli fa, Saigon era già un vivace centro commerciale. Commercianti da Cina, Giappone e molti paesi europei sarebbero vela a Monte il fiume Saigon per raggiungere l'isolotto di Pho, un centro commerciale. Durante l'anno 1874, Cho Lon fusa con Saigon, formando la più grande città nel Indochina. Esso era stato molte volte celebrato come la perla dell'Estremo Oriente. Dopo la riunificazione del paese, i 6 th Assemblea nazionale nella sua riunione del 2 ° di luglio, 1976, ha ufficialmente ribattezzato Saigon, Ho Chi Minh City. La storia della città si riferisce strettamente con la lotta per l'indipendenza e la libertà del Vietnam.

Turismo

Oggi, Ho Chi Minh City è il centro di gran turismo in Vietnam, attirando un grande di visitatori in Vietnam. Ho Chi Minh City ha diverse attrazioni come il Museo di Ho Chi Minh, precedentemente noto come Dragon House Wharf, tunnel di Cu Chi, sistema di musei, teatri, case culturali. Recentemente, molte zone turistiche vengono investiti come Thanh Da, Binh Quoi Village, Parco di Dam Sen, Saigon Water Park, Suoi Tien, Ky Hoa., che attirano numerosi turisti.

Nonostante il suo passato abbastanza recente, Ho Chi Minh City tuttavia possiede vari splendidi edifici, mostrando una combinazione caratteristica delle culture vietnamite, cinesi ed europee. Questi includono Nha Rong (Dragon House Wharf), Quoc al Tempio (Tempio di antenati nazionale), Xa Tay (sede comunale), Teatro Municipale di Ho Chi Minh come pure molte pagode e chiese (Vinh Nghiem, Giac Vien, Giac Lam, pagode di Phung Son.). Dopo più di 300 anni di sviluppo, Ho Chi Minh City presenta molte antiche costruzioni architettoniche, famoso vestigia e famose attrazioni della città. È notevole per la sua fusione armoniosa dei valori tradizionali nazionali con caratteristiche culturali settentrionali e occidentali.

Trasporto

Ho Chi Minh City è la giunzione principale per i treni, strade, acqua e aria sistemi di trasporto per viaggi interni e per la destinazione estera.

- Strade: Ho Chi Minh City è 1.730 km da Hanoi, 99 km da Tay Ninh, 30 km da Bien Hoa (Dong Nai), 70 km da My Tho, 125 km da Vung Tau, 168 km da Can Tho, 308 km da Dalat e 375 km da Buon Ma Thuot. La città ha 13 autostrada nazionale che collega il Vietnam con il resto dell'Indocina.

- Treno: Treno espresso Thong Nhat collega Ho Chi Minh City e Hanoi, vie molte province in Vietnam.

- Aereo: Aeroporto internazionale di Tan Son Nhat, 7 km dal centro della città, è il più grande aeroporto con molte rotte domestiche e internazionali. Ci sono voli da Hanoi e Danang a Ho Chi Minh City e tra la città di molte regioni, come pure un sacco di paesi sul mondo.

Ho Chi Minh city centro è abbastanza compatto da poter essere raggiungibili a piedi, tranne che per il clima caldo e umido, che garantiscono quasi che si arriva a destinazione un po' bagnato.

Attraversando la strada

Per i visitatori, questo può sembrare abbastanza scoraggiante, ma, in realtà, è molto facile. Assicurarsi che non ci sono nessun auto, autobus o camion venendo e poi basta lanciarsi in mare delle moto provenienti lungo la strada. Non stop (che verrà confondere loro) e non camminare troppo rapidamente, e lo faranno solo tessere intorno a voi. Essere sicuri - si raggiunge l'altro lato della strada in modo abbastanza sicuro.

Taxi

Ci sono un sacco di taxi a HCM. Tutto ciò che ho usato avuto metri e sono stati disposti a usarle. Bandiera - caduta è circa 13.000 a 14.000 Dong - intorno 85cents noi.

La tariffa del taxi per l'aeroporto era poco meno di 60.000 Dong.

Ho Chi Minh è una bel 'regala' tipo città che vanta di un'identità distintamente antica e dispone di diversi musei, templi, cattedrali, palazzi e pagode come parte del suo profilo di attrazioni turistiche. Ecco alcune idee per viaggiatori senior sfruttare al meglio di questa affascinante città dell'annata.

Museo di storia del Vietnam

Chiunque sia stato neanche lontanamente familiarità con la storia della regione sapranno che è stato abbastanza ricca, intensa e drammatica e il Museo di storia di Vietnam rafforza solo il fatto proponendo diversi cimeli in una struttura architettonica a pagoda. Ci sono antiche ceramiche, armi del 14 ° secolo, costumi appartenendo a dinastia Nguyen, reperti archeologici storici pre, fotografie delle minoranze etniche e una miriade di altri reperti intrigante. Il Museo ospita anche un auditorium di tre - fila che mette in scena spettacolo di burattini regolari. Questo è l'unico museo in città per avere spiegazioni di sfondo e condivisione di fatto il commento in inglese. Senior visitatori possono anche fare un viaggio all'adiacente Orto Botanico e Museo di campagna di Ho Chi Minh City che espone una collezione di cimeli di guerra e di armi. Gli orari di apertura sono da 8 - 11:30 e 13:30 alle 05:30 pm martedì a domenica e la tassa di ammissione è 15 VND.

Cattedrale di Notre Dame

Questo è una classica struttura architettonica neo - romanico, costruita nel tardo 19 ° secolo utilizzando mattoni importati da Marsiglia e vetrate di Chartres. Ci sono piastrelle a motivi geometrici cubi estetiche e un neon incorniciato statua della Madonna che splendidamente adorna l'arco principale. L'atmosfera spirituale e pacifica del monumento è valsa la pena vivere. L'attrazione della città si trova tra Dong Khoi Street e Nguyen Street il distretto 1.

Giac Lam Pagoda

La Pagoda di Giac Lam, eretto nel 1744, è una delle pagode più antiche della regione e caratteristiche imponenti tombe decorate di monaci, un albero bodi e una scintillante statua di una dea vietnamita. C'è anche una vasta camera piena di statue antiche e istantanee di monaci buddisti. L'enorme edificio all'uscita della pagoda ha diversi corridoi e gli scaffali riempiti con variopinti urne, vasi cinesi, brillante candele e altre offerte interessanti. Fumo e indossava cappelli non è consentito nel complesso del Tempio di patrimonio.

Pagoda dell'imperatore di giada

Questo è uno delle pagode più interessanti e significative della città che si vanta di un bel giardino e interni incantevoli di Cantonese - stile con un tetto di squisita. La statua dell'imperatore di giada e numerose altre figurine scolpite meritano una visita. La figura spettrale di re dell'inferno in un angolo della sala principale è un insolito e cattura vista l'attenzione. La pagoda si trova a District 3 ed è aperta ai visitatori dal 8 al 17.

Ho Chi Minh City è una destinazione di viaggio senior quintessenza di antiche pagode, musei ben presentati, architettura classica e monumenti buddisti.

Vicino a Ho Chi Minh City Aeroporto