-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Marsiglia Aeroporto
La seguente guida turistica Marsiglia offre ai turisti con informazioni importanti su questa città francese. Situato sulla costa sud - est della Francia, Marsiglia è la città più antica della Francia ed è la terza più grande area Metropolitanapolitana. Indipendentemente da ciò, Marsiglia mantiene un aspetto più tradizionale con le sue corniches costiere, strade strette e architettura antica. Ci sono numerose baie, insenature rocciose, belle baciate dal sole, spiagge e ristoranti generosi che offre al turista una vacanza rilassante ed interessante.
Storia
Marsiglia ha una storia complessa che ha cominciato nel 600 A.C. quando la città fu fondata dai Focesi. Ma nel corso degli anni, la città ha giocato casa degli italiani, greci, russi, spagnolo, armeni e nordafricani. Fu durante il 1480 che la città divenne parte della Francia, ma era abbastanza ribelle al momento. La gente di Marsiglia abbracciato la rivoluzione e nel 1792 inviò circa 500 volontari per difendere Parigi. Come si diressero a nord, hanno cantato una marcia ispiratrice che è stata soprannominata La Marseillaise e ora è l'inno nazionale della Francia. Dal 1830, la città ha svolto un ruolo centrale nel commercio. Oggi è uno dei porti più importanti e più grandi in Europa.
Cultura
Marsiglia Visualizza sue differenti culture attraverso le sue gallerie d'arte, cinema, Museo marittimo e storico e il Teatro dell'opera. Tutti questi fanno della città un centro regionale per l'intrattenimento e cultura. Marsiglia ha anche svolto un ruolo importante nelle arti e letteratura con poeti francesi e scrittori come Edmond Rostand, Pierre Bertas, Victor Gelu e Andre Roussin tutti provenienti da questa città. Un ritrovo preferito per molti artisti francesi è l'Estaque, che è un piccolo porto bello verso la fine della baia di Marsiglia. La maggior parte di queste attrazioni culturali e storiche possono essere trovata nel centro di Marsiglia.
Interessi turistici
I turisti possono non cadere in amore con Marsiglia all'istante, ma la città crescere su di voi. È ideale per i turisti che non hanno paura di scoprire un diverso tipo di destinazione. Ci sono una serie di attrazioni che i turisti dovrebbero visitare quando sono a Marsiglia. Questi includono la Notre Dame de la Garde, la Palazzo Castellane, Musee des Docks Romains, Stade Velodrome, Parc Borely eccetera. Ci sono anche alcune belle spiagge come Plage des Catalans che i turisti possono visitare se vogliono prendere il sole e rilassarsi. Si può ottenere una meravigliosa esperienza di Marsiglia africano del Nord e del Sud europeo si fondono visitando i mercatini colorati. Per un modo più emozionante per scoprire le bellezze della città, i turisti possono esplorare le Calanques dove pittoresche scogliere sembrano stanno cadendo in mare.
Ci sono diversi modi di viaggiare a Marsiglia, Francia. Viaggio in auto è un'opzione, ma poiché il traffico è spesso pesante e il parcheggio può essere difficile se non impossibile da trovare, ci sono molte altre opzioni per muoversi in città.
Metro
Mentre ci sono solo due linee della metropolitana (linea rossa e linea blu), la metropolitana a Marsiglia è rapido e conveniente, soprattutto se si acquista un pass multi - giornaliero che può essere utilizzato su linee di metropolitana e Autobus. Le linee rosse e blue si incontrano alle due stazioni, Gare St. Charles (la stazione principale) e Castellane.
Bus
Ci sono molte linee di autobus a Marsiglia. Si può viaggiare per quasi ovunque in città utilizzando l'autobus, ma è più lento rispetto alla metropolitana a causa di dover affrontare il traffico. Sono disponibili giorno pass per l'autobus. È possibile acquistare un pass giornaliero per un tour in autobus nei dintorni di Marsiglia. Il tour dura circa 90 minuti e lascia da Vieux Port ogni ora.
Ferry Boat
È possibile attraversare il Vieux Port tramite "César," un ferry boat. Il tragitto dura 3 o 4 minuti. Servizi di traghetto eseguire fino a 19 viaggio in traghetto è molto popolare a Marsiglia, con traghetti per Algeri, Tunisi, Corsica, Sardegna, Creta e molte altre destinazioni.
Aeroplano
L'aeroporto di Marsiglia - Provence si trova tra Marsiglia e Aix - en - Provence. C'è un bus navetta per entrambi Marsiglia e Aix en Provence, che parte ogni 20 minuti e impiega un percorso diretto dall'aeroporto per il Marsiglia Stazione dei treni e degli autobus. Si impiegano circa 30 minuti per ottenere dall'aeroporto di Marsiglia, a seconda del traffico.
Economico di un florido porto commerciale che ha forgiato la Francia, Marsiglia è bel miscuglio di attività industriale e punti di riferimento culturali. La guida cosa fare deve Marsiglia offre ai visitatori informazioni sui luoghi migliori per vedere e attività da fare a questa porta e invita.
1. Basilique Notre - Dame - de - la - Garde
Basilique Notre - Dame - de - la - Garde è una Chiesa iconica a Marsiglia che preens sopra la regione meridionale del famoso Vieux Port. L'architettura romanico - bizantina vale la pena di testimoniare insieme con una vista mozzafiato sul tramonto e sul mare dalla terrazza Chiesa tentacolare.
2. Musée d'Histoire de Marseille
Questo è uno dei luoghi più visitati di Marsiglia ed è pieno di untold tales di spirito industrioso di Marsiglia e splendore culturale. Conoscere i primi resoconti storici di marinai greci attraverso i cimeli ben organizzati ed esposizioni audiovisive. Non c'è apprendimento centro pure che si riunisce in sessioni periodiche sulla storia di Marsiglia. Un relitto romano rinvenuto dal sito del Museo è che decisamente un deve vedere.
3. plage du Prado e Plage de la Corniche
Prendere un autobus dalla vecchia Vieux Port e dirigersi verso le sponde che circoscrive Marsiglia. Plage du Prado e Plage de la Corniche sono belle spiagge con splendide acque blue che sono l'ideale per prendere il sole e nuotare. Le pittoresche scogliere di Marsiglia forniscono uno sfondo perfetto per baldoria balneare.
4. Cathédrale de la Major
Una delle più grandi cattedrali d'Europa, Cathédrale de la Major è un brillante ritratto d'arte in marmo e mosaico elegante pavimento disegni. Ci sono gigantesche cupole che avvolgono la struttura e il ricordo di edifici a cupola in Turchia. La Cattedrale è costruita sui resti archeologici del Tempio di Diana.
5. Musée de la Faïence
Guarda alcuni dei più squisiti pezzi di porcellana in Europa presso il Musée de la Faïence. La gamma di reperti dal Neolitico antico opere alla ceramica contemporaneamente predisposta che erano l'orgoglio delle tabelle dei proprietari terrieri durante il diciottesimo secolo tardo. Il Museo è immerso in un Château Pastré che è stato costruito nel 1864. Marsiglia è un vivace porto generosamente costellato di grande strutture architettoniche medievali e musei affascinanti che trasuda appello europeo antico brillante. Marsiglia non è come la moda consapevole come altri suoi omologhi francesi, ma che solo aggiunge al suo fascino innato. La città è un must visitare per la sua persona dell'annata.