Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Rotterdam Aeroporto

Questa città portuale grande e moderna è aumentato phoenixlike dalle ceneri della seconda guerra mondiale. Nel 1940 i tedeschi bombardarono la città per forzare una resa veloce dei Paesi Bassi. La maggior parte di demolizione è stato effettivamente fatto nel processo di ricostruzione della città agli standard moderni. Miracolosamente sopravvissuto solo tre grandi edifici al centro: il Municipio, la Chiesa di San Lorenzo e la casa bianca.

Rotterdam è oggi la città più moderna nei Paesi Bassi, con le alte torri crescente di società di costruzioni nel centro. Alcuni pensano che è diventato un parco giochi per gli architetti cercando le loro teorie e rendendo così Rotterdam una gigantesca galleria del vento, ma si può davvero sentire le cose stanno accadendo qui se siete interessati in architettura. Per un po' di tempo è il posto giusto per una serata perfetta. Anche se Rotown è decente, anche se piccolo agisce ed è ben noto a livello internazionale, il Thalialounge è il posto per vedere ed essere visti in un'atmosfera da club groovy e De Doelen è un luogo meraviglioso per la musica classica. Club come ora & Wow, fuori Corso e Baja Beach Club sono molto popolari nei Paesi Bassi. Rotterdam è diventato vita notturna città numero uno, presa in consegna questa posizione da Amsterdam.

Simbolo di Rotterdam è la Torre di spazio Euromast, 605ft / 184m di altezza che doveva essere prorogato più volte per mantenere la sua posizione di leader come edificio più alto della città Meuse. Da questa torre con il suo ascensore girevole sit - down si ha una vista eccellente sulla città e sul paesaggio circostante porto industriale. Il porto, uno dei più trafficati del mondo, è un pareggio in sé e ancora quello più grande se si conta di volume puro.

Una città come questa non può prescindere musei. Una collezione di pittura, scultura e design degno vedere è visualizzata al Museo Boymans - van - Beuningen. Una giornata a Rotterdam è sufficiente per la maggior parte, ma è anche possibile trascorrere diversi giorni se volete vedere tutto. Gli istituti olandesi della fotografia e dell'architettura si trovano proprio vicino al centro, e ci sono un sacco di gallerie. Nel mese di febbraio c'è sempre il Festival internazionale del Film e ogni anno c'è una biennale di foto. Il Kunsthal, progettato dal famoso architetto Rem Koolhaas, propone mostre temporanee su tutti i tipi di espressioni di arte e cultura.

La gente, però la pretesa di essere uno dei più gentili di Holland, tendono a diffidare un po' stranieri. Nel 2004 le leggi della città di vietare le persone dalle più povere famiglie a stabilirsi in città è venuto per essere, quando tutte le altre risorse sono state vuotate per fermare la povertà da diventando sempre più popolare. È quindi che nessuna sorpresa Rotterdam era anche la casa del politico di destra Pim Fortuyn, che divenne la prima vittima mai di assassinio politico nei Paesi Bassi, quando fu ucciso il 6 maggio 2002. C'è una statua che si può visitare, che ha ancora regolarmente fiori metti sotto di esso.

Perché Rotterdam è molto vicino a Bruxelles e l'Aia e perché è una porta enorme, ha una comunità di expat enorme che si è stabilita in questa metropoli solo olandese. In realtà, vicino al 60% della popolazione è o non - olandese o olandese Nato all'estero (allochtonen, in Olandese). Il problema la maggior parte degli incontri di comunità di expat è il modo burocratico il comune e governo licenze di maniglie, documentazione legale ecc. Se si vuole vivere a Rotterdam o i Paesi Bassi, essere sicuri di imparare la lingua velocemente come è possibile, perché c'è una tendenza di essere meno tollerante nei Paesi Bassi. Gli olandesi possono ottenere molto seccato se si hanno vissuto per alcuni anni e ancora non parlare olandese. Per la comunità di espatriati a Rotterdam esiste un sito Web con tutti i tipi di consigli & trucchi per ottenere usato al modo di vita Rotterdam questo sito inoltre è sempre possibile contattare il comune per informazioni sulla vita in Rotterdam. La maggior parte il fastidio di cui sopra può essere ignorata da cittadini dell'Unione europea però, quanto sono esenti della maggior parte del lavoro di ufficio richiesto da altri stranieri.

Venite a Rotterdam per l'architettura, i musei, la vita notturna, una rinfrescante gita in barca sul Mosa o solo un po' di shopping.

Nei piani per la ricostruzione di Rotterdam c'è stato un sacco di attenzione per il trasporto. Rotterdam doveva essere una città con zone separate per gli uffici, l'industria e vivente. Pertanto, il piano integrato ampie autostrade, piste ciclabili e aree pedonali. Ancora oggi il centro è molto accessibile, anche se lo spazio di parcheggio sta diventando sempre di più un problema. Ci sono tre opzioni di trasporto pubblico: tram, autoAutobus e metropolitane. Un taxi possono essere fermato se il segno non è acceso o a un Taxitand.

Taxis

I taxi sono piuttosto costosi in Olanda; Rotterdam non è fa eccezione.

A differenza di nella maggior parte delle altre città olandesi, dove non dovresti grandine un taxi, ma troverete un posteggio di taxi invece e chiamare da lì, a Rotterdam si può anche fermare uno quando il Autotello sul tetto è illuminata.

Maggior parte dei caffè e ristoranti sarà anche felice di chiamare un taxi quando te ne vai, basta chiedere.

Rotterdamse Taxi Centrale RTC è un ex monopolista. Taxi Rotterdam è un concorrente più recente e sembra essere leggermente più economico.

RTC offre un calcolatore online diretto aeroporto - Taxi più.

Taxi acqueo

Watertaxi Rotterdam fornisce watertaxiservices, ferryservices, round trip e contracttransport della regione di Rotterdam. Con esso è incredibilmente veloce Maastaxis in tutta l'area e con il classico Watertaxis HNY tra Hotel New York e al Leuvehaven e il Veerhaven. Questo significa per il Maastaxis può telefonare al 0800 333 444 e precisare da quale fase di atterraggio si desidera intraprendere e quale luogo si vuole essere presi. Questo è possibile per una persona, ma per gruppi fino a 12 persone per watertaxi pure. Vi diremo quindi all'interno di ciò che di più.

Bus

La fermata dell'autobus a Rotterdam si trova di fronte dalla stazione ferroviaria centrale. Da qui ci stanno lasciando molti autobus all'interno di Rotterdam e i luoghi intorno a questa città. Aringhe affumicate

Tram/Metro

Il miglior mezzo di trasporto è il tram e la metropolitana a Rotterdam. Informazioni generali si possono trovare presso lo stand informazioni in stazione centrale. Maggior parte dei tram hanno loro startingpoint pure qui.

Barca

Un sistema di taxi d'acqua ad alta velocità traghetti passeggeri da e verso qualsiasi destinazione lungo il fiume.

L'azienda "Spido" opera imbarcazioni turistiche attraverso la porta, e c'è un servizio di traghetto veloce a Krimpen, Ridderkerk, Alblasserdam e Dordrecht, utilizzando gli aliscafi. Sia Spido e traghetto veloce attraccano a de Willemskade, sotto il ponte Erasmus.

Car

Quando si sta visitando Rotterdam è possibile anche viaggiare in auto, anche se non è un modo molto veloce di viaggiare qui. Sono suscettibili di ottenere in un ingorgo di traffico perché le strade sono spesso affollate, soprattutto intorno al centro.

All'interno del raccordo anulare di Rotterdam si dovrà pagare per il parcheggio su strade quasi tutti, anche il più piccolo senso di strade lontano dal centro città. Il modo migliore per viaggiare in Rotterdam è con i mezzi pubblici, f.e. in treno o metropolitana.

Spido offre visite guidate tutto l'anno lungo il bellissimo porto di Rotterdam. Spido ha una flotta di barche futuristici che offrono una vasta gamma di diversi giri turistici, e si festeggia anche loro 90 ° anno di funzionamento. Probabilmente il più popolare di viaggio sarebbe il Tour del porto, un tour di 75 minuti che sottolinea tutte le attrattive locali. I tour sono offerti in 4 lingue diverse e forniscono catering, così sedersi con il vostro bicchiere di vino sulla scrivania top ed esplorare la vista sul fiume di questa affascinante città.

2.

Eretto nel 1960, questa torre di 607 piedi offre la migliore vista panoramica di Rotterdam. La Torre di spazio superiore venne aggiunta nel 1970. Ci sono diversi livelli di cui si può godere la vista di Rotterdam da e diverse attività da fare una volta a Euromast. Dal secondo ultimo livello all'ultimo livello, non c'è ascensore di vetro circolare che fornisce una vista a 360 gradi della città come si sale lentamente verso l'alto di Euromast e come un valore aggiunto il bonus l'ascensore rotondo continua rotazione mentre rende l'Ascensione, quindi non perdere nessuna delle fantastiche viste della città. Sala da pranzo è disponibile nel ristorante situato oltre 300 piedi di altezza nel cielo, e se siete il tipo avventuroso quindi provare un giro con la Euroscoop, discesa in corda doppia o corda scorrevole.

3.

Conosciuto anche come lo Zoo di Rotterdam, è uno dei luoghi più grande nei Paesi Bassi. Una media di circa 1,5 milioni di visitatori all'anno, questo grazioso zoo ti porta in un viaggio di scoperta in uno degli zoo più belli d'Europa. Sin dalla sua apertura Oceanium, un viaggio subacqueo unico sul fondo del mare, lo Zoo di Rotterdam ha raddoppiato in dimensioni. Come si può passeggiare attraverso questo zoo d'avanguardia, ci si sente come se sono vagando attraverso le parti del mondo dove gli animali si sentono perfettamente a casa nei loro paesaggi naturali. Divertimento per tutta la famiglia.

4.

Per 12 euro a persona, si riceverà una barca ore uno spettacolare giro sul Pannenkoekenboot lungo il fiume Maas. Mentre ammirate i siti harbor, siete in grado di aiutare se stessi a un buffet a consumazione libera frittella. Le prenotazioni sono altamente consigliabile. I bambini potranno godere la cambusa inferiore riempita con palline di gomma colorate. Non perdete questa occasione di esperienza della colazione gentile.

5.

Visitando il Museo, siete invitati a viaggiare attraverso la storia dell'arte dal Medioevo all'arte moderna. Da Bosch, Rembrandt, Van Gogh, Dali, c'è qualcosa per tutti. Questo è l'unico museo in Olanda che ha una profonda e radicata collezione storica risalente al XIV secolo ed è anche l'unico museo in Olanda con opere del maestro olandese Hieronymus Bosch.

Vicino a Aeroporto di Rotterdam

Rotterdam (4,4 km)
Gouda (18,3 km)
Den Haag West (18,5 km)
Dordrecht (23,2 km)
Steenbergen (41,9 km)
Hoofddorp (43,8 km)
Breda (46,5 km)
Utrecht (49,5 km)
Haarlem (51,4 km)
Tilburg (62,8 km)