-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Utrecht
Dimenticare l'Aia, dimenticatevi di Rotterdam, è Utrecht si sta muovendo per dopo aver visitato Amsterdam.
A prima vista, non sarà possibile visualizzare il fascino di Utrecht. Arrivando in treno o in auto, probabilmente penserete che è solo una di quelle città rilevata da grandi aziende. Si può essere più sbagliato? Città più centrale dei Utrecht, Paesi Bassi, ha così tante facce che vi lascerà sbalorditi. I canali della città cleave centro e contribuiscono al carattere specifico della città interna. Lungo i canali, troverete terrazze imballate in estate (o marrone caffè pieni di gente cresciuta numb con freddo in inverno).
Il cuore dello shopping batte in tutta la città e soprattutto a Hoog Catharijne, il più grande centro commerciale al coperto. Nelle vicinanze si trova il museumquarter, un collettivo di sei musei impressionante. Quando non sai dove cominciare, basta andare al Campanile più alto 'Domplein'(Domsquare), fate un respiro profondo e salire i 465 gradini dei Paesi Bassi' e osservare il trambusto di Utrecht.
Non dimenticate di visitare il Maliesingel come questo è il posto più bello mai vissuto. Molti e molti anni trenta case là con ottimi panorami, persone che ci vivono sono benedetti.
La rete di trasporto di Utrecht è molto ben sviluppata, e troverete una vasta scelta di opzioni di trasporto. Qui sono alcuni suggerimenti su come viaggiare in bus e Taxi.
La rete di autobus pubblico è gestita da una società chiamata GVU. Essi operano oltre 25 linee di autobus in tutta la città. Loro gli autobus sono in ottime condizioni. Tutti loro sono dipinte di bianco e blu. A seconda del carico di lavoro di linea di autobus, autobus dimensioni variano da regolari autobus rigidi a quei grandi articolati. Ci sono un paio di opzioni di prezzo. È possibile acquistare un biglietto dal driver, ma è un po' costoso, che è molto meglio comprare uno dei cosiddetti strippenkaarten biglietti validi per più di un giro. Un strippenkaarte per 15 corse vi costerà $9 e per i 45 giri vi costerà $27.
Taxi
La compagnia di taxi principali a Utrecht è chiamata UTC, che sta per Utrechtse Taxi Centrale. Essi operano circa 150 automobili, tutte accessoriate con moderni sistemi di GPS, che assicura che i driver prenderà sempre le rotte più breve e più veloce. Tutte le vetture sono nuovi e molto ben mantenuto. Facilmente li distinguerà dal color argento e dal segno di taxi sulla parte superiore. Il trasporto in taxi è un po' caro nei Paesi Bassi e Utrecht non fa eccezione. Dovrete pagare $2,6 / km. Tuttavia, per gli anziani sopra i 65 anni, ci sono alcune carte di sconto disponibili che ti danno fino al 15% del prezzo del taxi eseguito.
SuTax
Si può anche prendere un altra compagnia di taxi chiamato SuTax. Hanno un tasso massimo nella città di Utrecht. Un taxi vi costerà max. €10,00. Hanno anche un tasso fisso di Schiphol aeroporto di €47,50. Questo sito Web questo sito
Utrecht è una delle città più grandi nei Paesi Bassi e ci sono un sacco di Utrecht deve fare disponibile per la vostra visita. Questa città è piena di storia e cultura come molte delle strutture sono antiche e risalgono ai primi coloni di questa zona. Questa città era una delle più importanti nei Paesi Bassi in una sola volta fino a Amsterdam iniziò a Utrecht in ombra.
Esplorare la grande Cattedrale
La Cattedrale di Domkerk è da non perdere come ci sono voluti quasi 300 anni per costruire. La cattedrale originale era del disegno di Romanesque. Da allora sono state ricostruite sezioni della Cattedrale che oggi parti di esso rappresentano diversi periodi di disegno differente. All'interno si trova un Santo Sepolcro dal 1501. Parte della Cattedrale è stata danneggiata durante una tempesta particolarmente violenta e mai è stato fissato. Controllare gli orari di apertura come essi variano a seconda del giorno.
Verifica Kasteel de Haar Castle
Il Kasteel de Haar è un castello che non si deve perdere. Mostra segni di incendi e battaglie. Agli inizi del 1900 la famiglia Rothschild versato denaro nel castello e la zona circostante è un giardino formale che assomiglia a quelli di Versailles. L'interno del castello è arredato con arazzi, quadri, tappeti e oggetti d'antiquariato da diversi periodi di design francese famoso come Louis XIV. Il problema principale è che il castello stesso è troppo pesante per la Fondazione in modo molto lentamente sta affondando.
Visita Slot Zeist
Slot Zeist è un altro famoso castello finito nel 1687. L'esterno è piuttosto semplice e ingannevole come l'interno è molto lussuoso e progettato da Daniel Marot, il famoso francese architetto. L'interno ha molti barocco murales e pannelli di legno ornato che si sono conservati molti anni. L'unità al castello è impressionante e fiancheggiate da case. I giardini sono stati ripiantati come un piacevole parco.
Museo ferroviario olandese dipinti
Il Dutch Railway Museum, chiamato Nederlands Spoorwegmuseum, è ospitato in una vecchia stazione ferroviaria. All'interno vi sono molti carrelli, motori e carri per vedere da vicino e personale. È possibile visualizzare dipinti, film treno e modelli di movimento. C'è anche una sezione multimediale che si concentra sui treni ad alta velocità.
Arte Museo centrale
Il Museo centrale anticamente era un convento e ospita una collezione impressionante di arte moderna olandese. L'arte moderna è dal gruppo De Stijl. Ci sono anche opere di eccellente del XVI secolo da Jan van Scorel che hanno iniziato un genere che avrebbe dominato per 2 secoli. Ci sono anche un sacco di manufatti storici come un conservato longboat Viking e dollhouse da 1680.