-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Amsterdam Schiphol Aeroporto
Amsterdam è una delle città più cool d'Europa. Retro bella, alla moda e rilassato, con un sacco da fare, un sacco da vedere, cibo provenienti da tutto il mondo e la gente cordiale. Una visita a questa splendida città è come fare una passeggiata fino al XVII secolo, come il centro di Amsterdam ha un sacco di affascinante architettura risalente a questo periodo. Mentre essa può vantare un sacco di architettura del XVII secolo, che è circa tutto ciò che è vecchio stile su Amsterdam.
Ma stiamo ottenendo avanti di noi stessi.
Arriva probabilmente tramite l'aeroporto di Schiphol (skip - scafo). La meraviglia di Schiphol è che sua anche una stazione ferroviaria e un centro commerciale.
Avete una scelta da fare: soggiorno nei pressi dell'aeroporto, o in una zona periferica, o stare nel centro della città. Se volete stare vicino all'aeroporto, ci sono una serie di Alberghi, variano in prezzo da High - end a basso costo. (Sul lato economico è la catena Etap). Anche il poco costoso hanno navette per Schiphol, quindi si può prendere il treno per la stazione centrale nel cuore del centro cittadino. Alberghi nelle zone periferiche richiederà un'auto a noleggio, non una cattiva scelta, anche se per viaggiare nei Paesi Bassi.
Il lato lontano del paese è solo poche ore di distanza. Hotel Downtown si mette al centro dell'azione. Downtown dispone di un sistema di numerosi tram e un pass tutto il giorno o più giorni è facilmente ottenibile presso i passi di Information Center le porte anteriori della Centraal Station. (È un hotel moderno vicino Hotel Sint Nicolaas, e sono grandi per riferimento se sono pieni. Un'esperienza davvero unica è il Botel Amsterdam - - sì una "barca" che è un hotel, proprio nel canale centrale vicino alla stazione ferroviaria.)
Ci sono anche diversi modi per soggiornare ad Amsterdam un po' meno costoso. Amsterdam ha alcuni ostelli che consentono per lo più persone tra i 18 - 40 anni, ma c'è anche un interessante posto in campeggio che ospita gli ospiti nella roulotte. Il nome dell'ostello caravan è < a href = "questo sito" > Lucky Lake < /a > e si trova in un lago vicino Vinkeveen, fondamentalmente la campagna di Amsterdam. Non abbiate paura di stare un po' fuori dal centro di Amsterdam, come c' sono sempre molto sufficienti mezzi pubblici per raggiungere il centro o la stazione centrale.
Amsterdam è una città eccellente per tour a piedi o in bicicletta. Tram e autobus rendono ancora più facile il touring. È possibile ottenere I pass di amsterdam presso il centro turistico a Schiphol, che in 24/48/72 ore tagli a prezzi variabili. Dà accesso gratuito a diversi musei di Amsterdam, biglietto gratis sui mezzi pubblici all'interno della città, crociera sul canale gratuito, sconto del 50% sul parcheggio P + R e diversi altri piccoli doni e offerte, tra cui il 25% di sconto presso diversi ristoranti di Amsterdam, noleggio auto e biciclette, regali, negozi di formaggio e haring e molteplici altre attrazioni turistiche. Quando si inizia a utilizzare il biglietto di trasporto, è necessario timbrarlo al primo utilizzo. Questo inizia il periodo di tempo entro il quale si può usare su tutti i municipal tram, autobus e treni della metropolitana di GVB – società di trasporti della città. (Il biglietto di trasporto non è valido sui treni NS (ferrovie olandesi), così non si può disporre per ottenere da o verso l'aeroporto in treno, né per altri viaggi in treno nelle vicinanze di Amsterdam. L'opzione migliore per viaggiare in treno è il Eurailpass.) Per ottenere rapidamente da un luogo a altro, ottenere su un tram. Dalla Centraal Station attraverso la diga, fino la Leidsestraat verso Leidseplein, partono linee 1, 2 e 5 e questo percorso è un buon punto di partenza quando si impara come ottenere da qui a lì.
In estate, uno dei posti migliori per un pomeriggio di relax è il Vondelpark. È un grande parco, proprio nel centro di cose e molto viva. Con un po' di fortuna si può prendere un concerto all'aperto (gratuito) vicino all'acqua. Ci sono anche alcuni posti alla moda nel parco dove è possibile sedersi e bere una birra, ad esempio il Blauwe Theehuis. Il parco circostante sono destinazioni Museo: il Rijksmuseum con la sua collezione espansiva di arte olandese e un negozio di regalo impressionante; e il Museo di Van Gogh con tutto il Van Gogh e un negozio di grande dono.
Se ti piace guardare le persone che passeggiano, un altro posto ideale è Leidseplein. Leidseplein(=Square) è brulicante di attività e terrazze in estate. Un'altra bella piazza è Rembrandtplein, con un'abbondanza di belle caffetterie e terrazze. Se ti piace ricambio costole - visita De Klos appena fuori la Leidsestraat. La birra è ovunque e va tutto bene.
Amsterdam è stato originariamente costruito sulle rive del Zuiderzee acqua salata, ma come risultato di secoli di bonifica progetti che Zuiderzee è stato rinominato Ijsselmeer dopo che è stato separato dal mare da una diga e divenne un lago d'acqua dolce. Così la città borders ora l'acqua dolce del lago IJsselmeer.
Il centro di Amsterdam è a forma di un ferro di cavallo, circondato da quattro famosi canali chiamati Singel, Herengracht, Keizersgracht e Prinsengracht. I canali sono chiamati 'De Wallen' (le mura) in olandese, perché i canali sono stati una volta parte delle difese città (mura e fossati). Per vedere belle case a due spioventi della città da vicino, pianificare una passeggiata lungo uno o più di questi.
Ci sono un sacco di negozietti interessanti per la navigazione e ci sono anche più grandi centri commerciali. Grappoli di negozi si trovano nelle strade laterali pedonale e nel vecchio ufficio postale, che si trova proprio dietro Piazza Dam, dove troverete anche il Palazzo di diga.
E poi, naturalmente, c'è il mondo famoso (o famigerato, a seconda di come la Guarda) Red Light District, che consiste di numerosi canali e le strade laterali tra loro, a sud di Centraal Station e a est di Damrak. Prende il nome dalle luci rosse che segnano i luoghi di lavoro.. - - che spesso includono una finestra di anteprima. Che toccando il vetro che si sente è l'invito a "venire e vedere me qualche volta." Nonostante la reputazione della zona, prostituzione stessa è limitata a certe strade, principalmente strade secondarie e vicoli, e mentre ci sono alcuni negozi per adulti squallida e peep show bar, l'intera area ha una presenza pesante della polizia e molte telecamere di sicurezza. Per "riscattare" il tuo tour "luce rossa", si potrebbe voler fermarsi per l'antica Sint Nicolaaskerk (Chiesa di San Nicola), di fronte alla stazione centrale e di fronte al quartiere a "luci rosse". Amsterdam è una città di navi e marinai, patria di commercianti e bancari. San Nicola era patrono dei marinai.
Amsterdam Centrum (centro città) è ancora un quartiere residenziale, con molti bar e ristoranti così come edifici storici e musei; Questo è, dopo tutto la parte più antica della città. Un esempio di miscelazione vecchio con il nuovo è la gotica Oude Kerk (Chiesa vecchia) su Oudezijds Voorburgwal, la più antica di Amsterdam, che è ora circondata da prostituzione di finestra. La vecchia chiesa è un Museo di sorta sulla famosa società di Trading olandese delle Indie occidentali.
Amsterdam è una città bellissima, accattivante ed energica sicura per deliziare ogni tipo di viaggiatore, come c'è qualcosa per tutti.
Qui sono alcuni suggerimenti su come ottenere intorno ad Amsterdam.
In auto
Non portare l'auto in città, se potete evitatelo. Muoversi ad Amsterdam in auto è generalmente più lento di quello che è in bicicletta o un tram o autobus. E a causa di costose tasse, guida può anche essere abbastanza costoso pure. Nel centro si dovrà pagare per il parcheggio da 9:00 fino alle 12:00 tutti i giorni della settimana e dalle 12:00 alle 12:00 la domenica. Nei dintorni di centrum, tasse diminuiscono da 5,00 all'ora a 2,50 l'ora.
Ci sono anche problemi di sicurezza associati alla guida della città. Se hai una targa straniera, si può essere più.
In barca
Il modo migliore per vedere Amsterdam è in barca. Dai canali avete la migliore vista su Amsterdam. Potete noleggiare una barca con amici, familiari o colleghi e trascorrere un paio d'ore o un'intera giornata crociera attraverso i canali di Amsterdam. È possibile noleggiare una barca ad Amsterdam come una gita, per una festa, una cena, un lancio di un nuovo prodotto, un'esperienza di team building aziendale o solo con alcuni amici e familiari. Si poteva vedere il concerto di Prinsengracht, Queens day, al gay pride di Amsterdam o molti altri eventi di Amsterdam dalla propria barca privata. Si può optare sia per un più.
In bicicletta
Amsterdam è una città compatta; maggior parte delle distanze può essere raggiunto a piedi, se non può essere raggiunto a piedi può essere bike. Biciclette sono quindi il modo più efficace di muoversi ad Amsterdam. Se si cammina attraverso la città, si vedono oltre 700.000 moto, tutti sembrano essere logorato, metà rotto e protetto con sufficiente blocchi a guardia di Fort Knox. Tuttavia, circa 100.000 biciclette vengono rubati ogni anno in questa città.
Se si rimane più di una settimana in città, si potrebbe considerare di acquistare la propria bicicletta. Una bici di buona seconda mano dovrebbe costare circa 70 euro. Gente per strada si avvicinerà più.
A piedi
Il modo migliore per vedere Amsterdam è ancora a piedi, e il secondo miglior modo è la bicicletta. Una passeggiata panoramica città vi porterà per i posti migliori nel centro della città vecchia. Naturalmente c'è il quartiere a luci rosse, ma non dimenticate il vecchio porto, città torri, chiese nascoste, canali e musei - - luoghi che si possono perdere se sei troppo occupato a guidare. Esplorare Amsterdam a piedi.. - - tutti lo fanno.
Con i mezzi pubblici
Trasporti pubblici, soprattutto se il bastone al centro, è eccellente in Amsterdam. I tram hanno molti itinerari e tendono ad essere come frequenza come 5 a 10 volte in un'ora. Gli autobus tendono a trattare con destinazioni meno accessibile di luoghi della città. Di notte (dopo 1:00), autobus notturni assumere quindi è sempre possibile ottenere intorno ma non sono come freguent come i tram. C'è anche una metropolitana o metropolitana, ma questo è solo di grande utilità per le persone che vivono nei sobborghi della città.
Viaggi illimitati di GVB tram, bus e metropolitana
In Taxi
Foto di: Tornike (Geo)
I taxi sono piuttosto costosi in Amsterdam e non dovresti alla grandine li giù, ma trovare un posteggio dei taxi e chiamare da lì. Non sono molto economici e a volte vi porteranno la lunga strada verso una destinazione così ti costerà ancora più soldi, se nessecary evita di prendere i taxi. A tarda notte le code di Taxi possono essere molto lunghe e si può essere in attesa per fino a 30 - 40 minuti per un taxi.
Per i taxi, TCA Tel. 6777777 è il vecchio monopolista. Taxi diretto è il nuovo concorrente e leggermente più economico: 0900 - 0724.
dal GPS.
Per quanto so che Amsterdam è l'unica città dove si può noleggiare un navigatore GPS e lasciare che aiuterà a trovare la tua strada. Oltre le cose ovvie come musei ecc vengono inoltre elencati i posti nelle vicinanze non sapeva dove lì, come bar, negozi, ristoranti, architettura ecc. tutto con un vivide descrizioni perché questi luoghi sono vale la pena.
Chiedo perché questo servizio non è disponibile in altre città.
Amsterdam è una delle destinazione più popolare per i turisti nel mondo e per buoni motivi. L'architettura, le persone, i siti e anche alcune delle politiche più discutibile hanno colpito a casa con tutti i tipi di clientela. Prima di lasciare Amsterdam, queste sono le 5 cose che dovrebbero essere priorità.
1. van Gogh Museum
Per circa $18, è possibile visualizzare la più grande collezione di dipinti di Van Gogh nel mondo. C'è una collezione permanente e mostre che sono dello stesso periodo di tempo di Van Gogh (in modo da poter confrontare e contrasto), o da artisti che ha incuriosito Van Gogh stesso. In questo museo ultra - moderno, potete prendere un tour guidato, un tour audio, o passeggiare per conto proprio. Nell'edificio si trovano anche un caffetteria e negozio di souvenir.
2. Heineken Brewery
Impari tutti circa la famosa birra Heineken olandese presso la fabbrica di birra Heineken. Imparerete tutto quello che c'è da sapere su Heineken vedendo tutti gli annunci degli ultimi 140 anni, ottenere lezioni di storia su quello che ha preso per soggiornare successo per così tanto tempo, gustare i diversi tipi di Heineken e anche fare un giro che ti mostra cosa vuol dire essere prodotta. Prezzo del biglietto è di $21, e pagando un supplemento, è possibile effettuare una bottiglia personalizzata di Heineken.
3. tavola
4. Melkweg
Uno dei club più popolari in Europa si trova nel chiamato Melkweg di Amsterdam. Si vanta di carattere supremo attraverso Arti di ogni genere, dalla musica al cinema. I biglietti variano nel prezzo. Per vedere cosa c'è all'ordine del giorno, visita questo sito
5. Red Light District
Ora, questa attrazione non è per tutti. Molte illegalità in altri paesi sono tollerate in Amsterdam, inclusa la prostituzione. Solo perché si cammina attraverso il quartiere a luci rosse non significa che è necessario utilizzare tutti i servizi offerti, ma è sicuramente uno spettacolo da vedere. I turisti di tutti i generi a piedi questa zona solo per ottenere un assaggio di cosa vuol dire essere in una città basata su tale tolleranza.