-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Amersfoort
Amersfoort è uno dei Paesi Bassi migliori segreti mantenuti. È una cittadina carina qualche mezz'ora di treno da Amsterdam e a soli 10 minuti da Utrecht.
Amersfoort ha un bel centro storico, dove la rete di strade e canali è molto come se fosse nel Medioevo. Rispetto ad Amsterdam i canali sono intimo e piccolo tranquillo e delimitata da alcuni graziosi giardini. Una sola torre grande (Lange Jan / John Tall) in piedi sulla Piazza del mercato sono il vero punto focale della città. La Joriskerk su il Hof è merita una visita anche. Amersfoort è in realtà una delle poche città olandese che ha belle piazze. Questi sono meglio apprezzati durante il festival di Jazz di Amersfoort, quando ci sono gruppi che suonano in tutto il centro medievale.
Sull'anello esterno dei canali intorno alla città vecchia si trova Aia, con palazzi molto bello e antichi monasteri. È molto piacevole da girare a piedi questi centro o visitare il vicino castello e musei locali. Un'altra bella cosa da fare è quello di fare una gita in barca sui canali.
Una delle principali attrazioni è il Mondriaan - huis, ex casa del famoso pittore olandese. Molto meno famoso pittore moderno Armando ha anche un museo dedicato alla sua persona.
Per le femministe nocciolo duro un pellegrinaggio per vedere Amersfoorts famosi semafori è necessario. Le uniche luci di traffico so di in tutto il mondo che mostrano una donna attraversando la strada (o in attesa di attraversare).
Servizi trasporto Amersfoort offrono un confortevole viaggio intorno alla città e nelle sue vicinanze. Amersfoort è una crescita veloce e la seconda più grande città di Utrecht, Paesi Bassi. All'interno di Amersfoort, ottenere da luogo a luogo non è difficile.
Treno
Amersfoort è situato al centro dei Paesi Bassi. Si tratta di una destinazione strategica perché si può facilmente andare in qualsiasi direzione in treno durante l'imbarco alla stazione centrale di Amersfoort. Amersfoort ha un sacco di itinerari del treno diretto, come Amsterdam, Utrecht, Schiphol (aeroporto di Amsterdam), l'Aia, Rotterdam e Hilversum a ovest. E a est, le stazioni sono Zwolle, Leeuwarden, Assen, Apeldoorn, Groningen, Deventer ed Enschede. A parte queste stazioni principali, stazioni centrali Amersfoort hanno anche connessioni a più piccole stazioni nei vicini comuni e comunità. Inoltre, Amersfoort dispone di altre due stazioni di treno, vale a dire Amersfoort Schothorst e Amersfoort Vathorst.
Autobus
Stazione centrale di Amersfoort è il centro di autobus della città. Ci sono due tipi di servizi di autobus della città. Questi sono i bus della intra - città e il bus inter - city. Il bus della intra - città viaggia verso ogni luogo della città, mentre il bus inter - city si collega alle zone nelle province vicine.
Taxi
Taxi è disponibile anche nella città di Amersfoort. Ci sono tariffe standard per i taxi. Non importa il posto dove andare.
Barca
Barche possono essere utilizzati per ottenere da un posto a altro mentre si vista vedere la bellezza di Amersfoort. Queste piccole imbarcazioni da crociera lungo i canali di Amersfoort. C'è una guida che ti dice tutta la storia dietro i monumenti che si passano da.
Ci sono parecchi Amersfoort deve fare in questa attraente città trovata nei Paesi Bassi. Questa città è il centro culturale della valle Eem e diversi corsi d'acqua che tutti convergono per creare il fiume Eem. Si tratta di una vecchia città, e molti dei residenti pendolari a Amsterdam o Utrecht per il lavoro.
1. vedere il monumento per i belgi
Il monumento di belga si trova su Amerfoort Berg, che è appena a sud - ovest della città. Questo monumento è stato costruito per commemorare i rifugiati belgi che ha viaggiato alla città durante la prima guerra mondiale. Si possono godere molte vedute meravigliose della zona circostante dal monumento.
2. scoprire la storia della città
La città vecchia è il centro storico ed è completamente circondata da due anelli di canali. Si vede i cambiamenti stili architettonici guardando differenziano le mura e le torri. Alcuni punti da non perdere in questa zona includono la nostra signora Torre e la Chiesa di Saint Joriskerk, che fu costruita durante il Medioevo. All'interno del monastero di Marienhof è possibile trovare un museo culinario, e il Museo di cavalleria ha esposizioni sulla storia militare.
3. vedere dove vivevano gli artisti
Oude Haven è una zona popolare per visitare, come questa era una volta la parte mercantile e artigianale della città. Si può fermare in e visitare il vecchio edificio di esercito di salvezza, che è stato costruito nel 1664. C'è Guild House una birra birrai dove sono stati addestrati birrai. Se volete saperne di più su birra, poi visitare De Dtrie Ringen, come questo è l'unico birrificio ancora nella zona. Le piccole case bianche che sono vicino al ponte erano una volta un pub chiamato la piccola chiesa.
4. visitare la casa natale di un artista astratto
Piet Mondriaanhuis nacque in questa casa, nota come Mondriaanhuis, il Korte Gracht. Egli è un pittore famoso, conosciuto per i suoi dipinti astratti molto colorati, il più famoso del suo lavoro è "Composizione in rosso, giallo e blu." Oggi, questa casa è un museo che Mostra come Mondriaanhuis è cresciuto. Si possono conoscere alcune delle sue famose ma opera incompiuta e scoprire che egli dipinse anche alcuni paesaggi dall'aspetto molto tipico.
5. le porte della città
Amersfoort è un antico borgo medievale, e ci sono tre antiche porte che è possibile visitare: Monnikendam, Kamperbinnenpoort e Koppelpoort. Koppelpoort è l'unica porta che è principalmente usato ancora come l'assunzione e molta cura è stata prestata ripristino questo cancello. Esso contiene una porta di terraferma e un cancello di acqua. Il cancello di acqua è stato utilizzato per regolare il livello del canale, ma era anche difensivo e poteva respingere gli invasori.